Originally posted by Selina [ESoG] ok ... le uniformi scolastiche giapponesi non vengono scelte ( in genere ) dalla scuola ma dagli studenti a cui viene imposto solo un modello tipo
esempio
gonna blu, camicia bianca, giacchetta blu, fiocco rosso con simbolo scuola per le ragazze e scarpe nere ( tipica marinaretta )
pantaloni e giacca blu, camicia bianca, cravatta rossa con rimbolo della scuola e scarpe nere per ragazzi
poi si va a fare shopping... ovviamente la scelta e'pių limitata
---- poi ci sono scuole eccelse che forniscono direttamente le divise agli studenti al momento dell'iscrizione vera e propria
ci sono "industrie" della divisa ... vere e proprie sfilate di moda per la divisa migliore
ci sono scuole con l'ufficio della sarta ... (-.-);
alcune divise sono RICERCATISSIME dagli amanti della moda
sajdsadsasaFBFBDSWFBDSFJKBS
L'elamshin d'lil Ilythiiri zhah ulu har'luth jal
Cejan Paladino Drow -Kamal Rais Pirata
Cejan (07:41 PM) :
nn c'e solo quello
Fade (07:41 PM) :
Lo so, ma ANCHE quello.
Fade (07:41 PM) :
c.zzo l'affetto me lo danno le amiche. La fi.ga no.
Dai basta....altro reply fuori Top e chiudiamo mi sā
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti č Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
Ĩ Delduwath Ĩ: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta