annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esempio di divise scolastiche ... *glom*

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esempio di divise scolastiche ... *glom*

    POLL: Vorreste anche voi che nelle scuole italiane ci fossero le divise ?


    Io direi di si ...aumenterebbe la disciplina attualmente scarsina

    Queste sono esempi di divise scolastiche ...
    21
    si, aumenterebbe la disciplina
    9.52%
    2
    si, sarebbe bello
    33.33%
    7
    no, troppo restrittivo
    4.76%
    1
    no, toglie la libertà di scelta
    42.86%
    9
    altro
    9.52%
    2

    Il sondaggio è scaduto.

    Ultima modifica di pepe_chacho; 23-01-2003, 10:58.

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    mi piacerebbero ma solo se si potessero personalizzare.o alla peggio per gli uomini no e per le ragazze sì solo se comprendono la mini della foto
    Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

    Commenta


    • #3
      Per le ragazze va bene :sbav:
      Per i ragazzi no!

      Commenta


      • #4
        nel file ci sono immagini piu'grandi

        rinominatelo in .rar

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          No perchè a me in una scuola piace vedere i look più svariati

          Certo se c sono persone vuote e prive di fantasia (vedi la mia scuola) avrei votato si....
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Mai! il proprio look deve esprimere la propria personalita' e poi l' appiattimento e' qualcosa ke odio..
            ON 4TH AGE
            **Arcimago Black Lion**
            *Consigliere Vesti Bianche*
            *Maestro di Wayreth*

            ~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
            -------------------------------------------------------------------
            **Veldrin Orathorn**
            *Elfo Kaganesti*
            *Guardiano dei Boschi*
            ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

            Commenta


            • #7
              Originally posted by BlackLion
              Mai! il proprio look deve esprimere la propria personalita' e poi l' appiattimento e' qualcosa ke odio..
              Conosco poche persone che si vestono come si vestono per esprimere la loro personalita' anzi.. molto vero il contrario

              Commenta


              • #8
                penso che la propria personalità possa venir fuori da altre situazioni...e poi è solo per scuola,mica per tutto!trovo bellina l'idea della divisa...

                Ish

                Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                Ishy-responsabile master di Mon

                Commenta


                • #9
                  Non è una questione di disciplina, dubito che con una divisa si cambi molto ( vedi inghilterra : molte scuole prevedono la divisa, ma la loro situazione è da chiodi, soprattutto a livello di giovanissime incinte ). L'unica "utilità" della divisa è che livella il ceto sociale, nel senso che essendo costretto a portare la divisa, non puoi esagerare da un lato o dall'altro, e magari ci sono meno preconcetti nei rapporti.
                  Tef Siil, icq 110159882

                  Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                  Commenta


                  • #10
                    Onestamente io adoro l'essere ricercati nel vestirsi (badate che non vuol dire necessariamente spendere i miliardi) con quelle cose addosso mi sentirei solo imbarazzato ed appiattito
                    ON 4TH AGE
                    **Arcimago Black Lion**
                    *Consigliere Vesti Bianche*
                    *Maestro di Wayreth*

                    ~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
                    -------------------------------------------------------------------
                    **Veldrin Orathorn**
                    *Elfo Kaganesti*
                    *Guardiano dei Boschi*
                    ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

                    Commenta


                    • #11
                      ok ... le uniformi scolastiche giapponesi non vengono scelte ( in genere ) dalla scuola ma dagli studenti a cui viene imposto solo un modello tipo

                      esempio

                      gonna blu, camicia bianca, giacchetta blu, fiocco rosso con simbolo scuola per le ragazze e scarpe nere ( tipica marinaretta )

                      pantaloni e giacca blu, camicia bianca, cravatta rossa con rimbolo della scuola e scarpe nere per ragazzi

                      poi si va a fare shopping... ovviamente la scelta e'più limitata

                      ----
                      poi ci sono scuole eccelse che forniscono direttamente le divise agli studenti al momento dell'iscrizione vera e propria

                      ci sono "industrie" della divisa ... vere e proprie sfilate di moda per la divisa migliore

                      ci sono scuole con l'ufficio della sarta ... (-.-);

                      alcune divise sono RICERCATISSIME dagli amanti della moda

                      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                      Commenta


                      • #12
                        A me piacerebbe, niente grattacapi la mattina per scegliere ke mettersi :P !
                        Le gonne sono un po' troppo cortine, ma le divise nn sn male


                        Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                        Commenta


                        • #13
                          a parte che sono un po' fuori età per il sondaggio... ma ci pensate la ganzata!!! ci fossero state ai mi tempi, mi sarei divertito un mondo a fare il ribelle, l'avete presente l'uniforme di Ito (quello di 2 come noi) ?

                          viva le uniformi!!!
                          Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
                          • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
                          • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
                          • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
                          • Krauser su ICQ a prop dei regali :
                            krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
                            io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
                            krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
                            io:@________________________@

                          Commenta


                          • #14
                            sono anche stato buono ... avevo trovato un sito che proponeva divise con gonne ancora piu'corte ...

                            anche se probabilmente era piu'un sito deditato alla modella dato che era una IDOL ( molto carina )




                            P.S. di solito quando pretendono gonne cosi'corte le ragazze tendono a indossare i calzoncini da ginnastica sotto

                            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Lizbeth [AM]
                              Le gonne sono un po' troppo cortine, ma le divise nn sn male
                              Questo e' il bello!
                              cmq a me nn piacerebbe! preferisco vestirmi a modo mio, e non con un vestito scelto dagli altri!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X