annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soul Eater

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per quanto sia carino e originale.......dopo un pò stufa (come tutti del resto)

Ŧєиαя

Commenta

solo perchè non l'hai letto fin dove sono arrivati (o se l'hai fatto, beh perchè sei essenazialmente un ashdkriobkewf.
      non ci sono altre spiegazioni.

Commenta

Appena iniziato, ma devo ammettere che per ora non mi dice granchè.
        Penso che comunque lo leggerò tutto nella speranza che mi prenda.Tutti gli altri manga che sto leggendo mi stanno un po' scadendo, purtroppo.
        Originariamente inviato da IlVale
        no questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.

Commenta

Originariamente inviato da Fenar Visualizza il messaggio
          dopo un pò stufa (come tutti del resto)
          Dall'alto della tua incommensurabile capacità critica, basata su Naruto, Bleach, Death Note e Gantz, vorresti lasciarci qualche altra perla di saggezza?

Commenta

beh, la prima "parte" è di una noia mortale, si salva solo per Death the Kid

Commenta

Ma sei pazzo?

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Per chi mi hai preso, per il Dr. Hentai?

Commenta

Io lo adoro, anche se il finale dell'anime mi ha fatto estremamente cagare. Il top è black star! Poi ha dei disegni veramente fantastici

Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .

Commenta

o solo dato il mio punto di vista......
                  Le cose sono belle quando sono limitate (hanno un inizio e una fine)
                  e brutto vedersi troncare storie a metà.....(o aspettare qualche secolo facendo la muffa per leggere o vedere il seguito)------>[A ME PIACE COSI]
                  e sinceramente (parlo in generale)fenomeni quali Onepiece Dragonball e altri simili
                  dopo aver avuto un grande successo ......ora si ritrovano a cadere sommersi dalle novità tipo Naruto (che ha rotto pure lui)

--------------------------

non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace!!!
                  Ultima modifica di Fenar; 14-06-2009, 13:41.

Ŧєиαя

Commenta

Originariamente inviato da Fenar Visualizza il messaggio
                    o solo dato il mio punto di vista......
                    e brutto vedersi troncare storie a metà
                    non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace!!!
                    la l'italiano è morto?

Commenta

Sono al pari con i giappo.
                      Ma solo a me sembra che man mano che si sta andando avanti, perda un po' dello spirito iniziale?
                      Non so, dopo la parte del Castello mi pare diventato bruttino...e dire che prima lo ritenevo il top.
                      no questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.

Commenta

Se a qualcuno interessasse ancora, è uscito il capitolo 69 oggi.
                        E giuro che non ho capito la prima parte di Medusa e Justin.

Commenta

Sto operando...
                        X