annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Termina l'Anime Night di MTV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggio
    da Naruto a Renato.
    BAUAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA manco ai bei tempi di Jhonny facevano ste cagate

cmq guardate che dappertutto sono doppiate male, al massimo qualcuna in inglese si trova ai livelli dell originale, è cosi sarà per sempre, bisogna accontentarsi

Commenta

ma cristo, ma perchè fai il ragionamento dell'accontentarsi?
      ma lasciale in lingua originale, togliti quello stato di pigrezza e leggi i sottotitoli.

Commenta

Ma è molto semplice, in giappone gli anime sono una tradizione ormai, l'industria dell'animazione è molto sviluppata e con doppiatori specializzati (da noi l'unico doppiatore di cartoni bravo è il mitico Tonino, col risultato che se vedi i Simpson non riesci più a vedere Eddie Murphy).
        Inoltre sono disegnati per un certo tipo di doppiaggio, farci entrare una lingua differente è molto difficile...e spesso rende malissimo.

Gli anime van visti in lingua originale, coi sottotitoli. PUNTO.

Commenta

ma sono daccordo con voi, infatti io le serie le guardo sempre su internet, tuttavia preferirei che venissero lo stesso proposte in Italia, con un doppiaggio scarso, ma proposto, da vedere il martedì notte nel letto, altrimenti resteremo con cartoni come le principesse sirene come unica proposta italiana, per esempio south park con un doppiaggio schifoso me lo guardo lo stesso a mezzanotte, e mi fa dormire sereno lo stesso

Commenta

ma io non ti capisco.
            Sai che sono migliori in lingua originale però le vuoi lo stesso in italia doppiate.
            Fai pace col cervello metal, non si capisce cosa tu voglia

Commenta

li voglio lo stesso in tv, perchè non c'è un ***** da guardare quando voglio dormire

Commenta

Sto operando...
              X