annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evangelion [Manga]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ke simpatia!!

Azz Shinji sprizzi simpatia da tutti i pori!!!cmq fai una cosa prima ti rileggi tutti i manga di eva e poi guardi l'anime anke se per l'ennesima volta dopo esprimi un giudizio
    Morchiant Thingol figlio dell'ombra

Commenta

A me è piaciuto molto l'anime :P

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

Re: Ke simpatia!!

Originally posted by Wakko
        Azz Shinji sprizzi simpatia da tutti i pori!!!cmq fai una cosa prima ti rileggi tutti i manga di eva e poi guardi l'anime anke se per l'ennesima volta dopo esprimi un giudizio
        Ao, ma sei duro di comprendonio eh?

Commenta

Può darsi

Aho so de coccio!!!no skerzo cmq per me l'anime è strutturato in maniera divina, nn so ke altro dire
          Morchiant Thingol figlio dell'ombra

Commenta

Si su quello non c'è dubbio, graficamente è stupendo, doppiato bene e tutto.....ma dell'anime non mi piace IL FINALE per il resto evangelion è più che Up poi
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Anche io preferisco l'anime al manga, e non mi capita molto spesso, ma nel caso di Eva ci sono molti elementi che lo rendono più coinvolgente e completo, le pause nella narrazione, le musiche ecc..
              • Drl 4th age
                Sal Twinkletoes
                Kender Cartografo
                "Non c'è niente di più interessante di una porta chiusa, a meno che non sia un drago addormentato"
                "Le strade nuove hanno bisogno di un hoopak"
                "Non esistono strade vecchie"

Per chi vuole conoscere meglio i kender:

Commenta

E poi...dove lo trovate un anime che per sigla finale ha Fly me to the moon di Frank Sinatra?!?!?!?
                ON 4TH AGE
                **Arcimago Black Lion**
                *Consigliere Vesti Bianche*
                *Maestro di Wayreth*

~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
                -------------------------------------------------------------------
                **Veldrin Orathorn**
                *Elfo Kaganesti*
                *Guardiano dei Boschi*
                ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

Commenta

Originally posted by BlackLion
                  E poi...dove lo trovate un anime che per sigla finale ha Fly me to the moon di Frank Sinatra?!?!?!?
                  Anche quello è vero!!!!!!!!
                  Anche se a dire il vero preferisco le varie versioni di Eva che quella originale
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                  X