annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evangelion [Manga]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Evangelion [Manga]

Perchè adoro molto di più il manga che l'anime?

Avete spiegazioni plausibili?

nn ho letto tutto il manga di eva (ho solo il primo numero..)
    ma di solito i manga son migliori perche' puoi leggerli, quando e dove vuoi, puoi scegliere tu quanto soffermarti in una scena, spesso hanno adattamenti migliori etc.....

beh questo e' in generale, nn so bene per eva

Commenta

Re: Evangelion [Manga]

Originally posted by Shinjolo [LoD]
      Perchè adoro molto di più il manga che l'anime?

Avete spiegazioni plausibili?
      Beh il manga non lo conosco , ma visto che lo preferisci all'anime ci sono due possibilita'

1)Hai scelto il meglio del peggio

2)Non e' evangelion

Commenta

Penso sia come per un libro e un film ... i manga spesso sono molto piu dettagliati... possono avere didascalie descrittive e i dialoghi te li puoi rileggere e le scene te li puoi rivedere quando e come vuoi, in ogni caso non e'sempre valido per tutti i manga/anime

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Si Selino penso anche io sia per questo

Commenta

Anche io preferisco il manga

Perchè c sono meno seghe mentali
            Non ci sono quelle dannate cicale >_<
            La storia è diversa in alcuni punti e mi piace di più rispetto all'anime
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

NN concordo

SInceramente è molto + bello l'anime ho dato un okkio ai manga ma mi sembrano molto scarni anke nei disegni, cmq se a te piace molto di + il manga nn so ke dirti, è come One piece è molto + bello il manga ke l'anime e la stessa cosa vale per Berserk.
              Ah dimenticavo spero tu l'abbia visto l'anime.
              E un'altra cosa forse l'anime mi prende molto di + xké ci sono proprio quelle pippe mentali ke a qualcuno nn piacciono, secondo me sono quelle a caratterizzare il personaggio e dara una giusta atmosfera
              Morchiant Thingol figlio dell'ombra

Commenta

Si son daccordo che danno la giusta atmosfera.......ma alla fine t fai 2 maroni cosi OO perchè shinji ha sempre gli stessi complessi per 20 puntate
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Considerando che Neon Genesis Evangelion è quel che è proprio per quelle "seghe mentali" l'anime dovrebbe esser definito decisamente superiore al manga poiché nei vari dialoghi la voce dei personaggi gioca un ruolo molto rilevante per quanto riguarda gli stati d'animo, etc...
                  Poi va bé, al solito...Evangelion o lo si ama o lo si odia -_-

Kiba del Lupo

Commenta

Pienamente d'accordo con Mirokou

Commenta

Re: NN concordo

Originally posted by Wakko
                      SInceramente è molto + bello l'anime ho dato un okkio ai manga ma mi sembrano molto scarni anke nei disegni,

Ah dimenticavo spero tu l'abbia visto l'anime.

Scarni?

LOL

Sadamoto è un Dio nel disegnare, e i fatti mi danno ampiamente ragione

E poi la domanda la vieni a fare a me che ho un nick del genere?

Commenta

Io preferisco di gran lunga l' anime...effetti grafici cosi' curati son difficili da trovare...guardate l' immagine riflessa nel frigo quando shinji prende da bere...e poi le pause...le voci...e' tutto curatissimo.
                        Cosa ke il manga per la sua natura cartacea non puo' trasmettere
                        ON 4TH AGE
                        **Arcimago Black Lion**
                        *Consigliere Vesti Bianche*
                        *Maestro di Wayreth*

~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
                        -------------------------------------------------------------------
                        **Veldrin Orathorn**
                        *Elfo Kaganesti*
                        *Guardiano dei Boschi*
                        ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

Commenta

Hideaki Hanno un maestro!!!

D'accordo con BlackLion,si SHinji la domanda l'ho rivolta proprio a te anke se hai un nick del genere!!!ma hai mai rivisto la puntata contro l'angelo a forma di rombo????Penso sia una delle + belle in assoluto fai caso agli effetti ke ci sono nel lago sottostante quando L'Eva 01 spara con il fucile a protoni gurdalo bene e poi sappimi dire e un'altra cosa la puntata in cui SHinji diviene tutt'uno con l'Eva gli stati d'animo ke hanno tutti i personaggi e il tono della voce penso ke questo nel manga nn possa essere espresso!!

Commenta

bè io preferisco l'anime

possiedo anche tutta la serie a fumetti, devo dire che è ben fatta.

ma l'anime è migliore
                            Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
                            Hab' keine Lust mich anzufassen
                            Ich hätte Lust zu onanieren
                            Hab' keine Lust es zu probieren
                            Ich hätte Lust mich auszuziehen
                            Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

- Rammstein

Commenta

Re: Hideaki Hanno un maestro!!!

Originally posted by Wakko
                              ma hai mai rivisto la puntata contro l'angelo a forma di rombo????

Nono, mai viste le puntate... eppure le so a memoria

Commenta

Sto operando...
                              X