annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigle Anime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    dato che ci sono i sottotitoli ( in giapponese ) m'e'l'ero tradotta tutta ... ma ora non mi viene in mente

    la sigla di X-1999 è molto carina

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #17
      ho circa 300 video sigle e sono quasi tutte quelle in circolazione. sapete dove posso trovarne altre??? A distanza di anni (ma dovrei dire lustri) quelle che ho continuato a cantare o ad ascoltare mentalmente (non essendoci ancora internet) sono:
      Tekkaman, Daltanius, Ufo diapolon, Vultus 5, Calendarmen, Yattaman, Chobin, Fantaman, Gatchaman, GIATRUS IL PRIMO UOMO!!!, God Sigma, Godam, H Polimar, Il fantastico mondo di paul, Gigi la trottola, Il tulipano nero, Bem, Sasuke, The monkey (forse ho guardato un po' troppa tv da piccino).
      Chiaramente sono fuori concorso ken e tutte le sigle dei cartoni di go nagai!!!
      Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

      Commenta


      • #18
        celo tutte ... vedo quanto spazio occupano magari le uppo sul mio sito e ti posto il link FTP

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Selina L'elfa
          Escaflowne, ma non ricordo il titllo

          Yakusoku Wa Na Iranai (i don't need promises [me pare eh...])

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Selina L'elfa
            dato che ci sono i sottotitoli ( in giapponese ) m'e'l'ero tradotta tutta ... ma ora non mi viene in mente

            la sigla di X-1999 è molto carina

            GLI X-JAPANNNNNNNNNNNNNNNNN

            Tu non hai idea di quanto adori questo (ex) gruppo

            WE ARE!

            WE ARE!

            WE ARE!

            WE ARE X!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #21
              grazie selina!!!
              Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

              Commenta


              • #22
                visto che sono buono ecco a voi TUTTE LE SIGLE DEI VEKKI ANIME!! Progetto Prometeo, ne avrete sentito parlare immagino, vi posto il link http://www.comune.modena.it/glamazonia/mij/prometeo.htm
                ON 4TH AGE
                **Arcimago Black Lion**
                *Consigliere Vesti Bianche*
                *Maestro di Wayreth*

                ~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
                -------------------------------------------------------------------
                **Veldrin Orathorn**
                *Elfo Kaganesti*
                *Guardiano dei Boschi*
                ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

                Commenta


                • #23
                  Il paradiso!!!

                  Mi sembra di essere in paradiso!!!!nn ci posso vredere altre persone sfegatate per i manga e anime!!!!****TA
                  beh dico la mia Zankoku na tenshi no these è immortale, poi potrei mettere le sigle di saiyuki(rokettone) pegasus fantasy niente male però nessuno hai mai ascoltato le musike di cowboy bebop???fenomenali!!! anke quelle di Trigun e Slamdunk!!!
                  kiunque di voi volesse contattarmi per parlarne questo è il mio num di icq: 166179004!!!!!
                  Morchiant Thingol figlio dell'ombra

                  Commenta


                  • #24
                    ???

                    qualcuno mi dice il titolo della canzone di City hunter nella puntata in cui c'è creta ke è stata ipnotizzata e Ryu riesce a fermarla,c'è una musiketta di sottofondo con il piano ke per me è fenomenale qualcuno ricorda??
                    Morchiant Thingol figlio dell'ombra

                    Commenta


                    • #25
                      per la musichina che tu citi ho comprato tutti i cd di city hunter e non l'ho trovata...é_è(ehm,lo so,sono scema a comprara tutti quei cd!:P)...ho tantissimi cd di colonne sonore giappo,direi che la più bella è quella di escaflowne,ma anche sailor moon ha delle bellissime canzoni!so che detto così magari sembra una cavolata,ma la colonna sonora del 1 film è tutta orchestrata e meravigliosa....comunque,se vogliamo ascoltare qualcosa di veramente grandioso,rispolveriamo la colonna sonora di"Castlevania,simphony of the night"...so che non è un anime,ma è stupenda,non potevo non scriverla!*_____*

                      Ish

                      Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                      Ishy-responsabile master di Mon

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Ishtar
                        "Castlevania,simphony of the night"...so che non è un anime,ma è stupenda,non potevo non scriverla!*_____*

                        Ish
                        molto bella anche "Sinphony of the night" soprattutto ascoltata con le cuffie, al buio (^__^);

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta


                        • #27
                          DIMENTICAVOOOOOOOOOO Fly Me To The Moon, silgla finale di Eva, la versione originale e' di Frank Sinatra, ma anke quella fatta x EVA e' molto bella, anzi...semplicemente dinvina
                          ON 4TH AGE
                          **Arcimago Black Lion**
                          *Consigliere Vesti Bianche*
                          *Maestro di Wayreth*

                          ~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
                          -------------------------------------------------------------------
                          **Veldrin Orathorn**
                          *Elfo Kaganesti*
                          *Guardiano dei Boschi*
                          ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X