annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANIME] One Piece

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me piacciono i suoi interventi, scrivessero tutti cose così interessanti...
    Non capisco perché rifarti allo stile di 4chan quando ne hai da vendere, ma vabbè sei 'ggiovane.
    Ma voi li comprate sul serio i manga?

Commenta

• Quelli che meritano sul serio io li compro

Commenta

• Originariamente inviato da MarioCemento Visualizza il messaggio
        A me piacciono i suoi interventi, scrivessero tutti cose così interessanti...
        Non capisco perché rifarti allo stile di 4chan quando ne hai da vendere, ma vabbè sei 'ggiovane.
        Ah, ti ringrazio per i complimenti.
        Tuttavia non penso che ci siano molte persone volenterose di leggere dei textwall sobri e pesanti (più di quanto già non siano ora, diluiti in questo modo).
        Se non li leggono gli altri, almeno vorrei sorridere quando ricordo ciò che ho scritto.
        Non sono abbastanza tracotante per pensare che sia un atto di egoismo abbassare un po' il livello dei miei post, anche se in verità spero di sbagliarmi... e questo tuo reply non può che farmi piacere.

Commenta

• Originariamente inviato da MarioCemento Visualizza il messaggio
          Ma voi li comprate sul serio i manga?
          io si, mi piace averli tutti impilati sugli scaffali
          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Sto operando...
          X