annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANIME] One Piece

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANIME] One Piece

Cosa ne pensate di quest'anime?
    Quando lo trasmettevano su Italia 1 (quanti anni saranno passati? ) mi piaceva un sacco!
    C'è qualcuno di voi che sta seguendo l'anime? Ho visto che sono uscite un sacco di puntate nuove!
    Ho fatto questo post perchè ho letto da qualche parte che tra metà/fine 2008 verranno trasmesse su Italia 1 le altre 2 serie!
    Chi ha visto le nuove serie (dopo la serie che Rubber e la ciurma scendono dal regno sulle nuvole... skypea? una cosa del genere, non ricordo ), che ne pensa?
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

Quando lo trasmettevano su italia 1 (6-7 anni fa?) lo vedevo spesso.
    Avevo intenzione di cominciarlo a seguire ma ho notato che sono tantissimi scan/puntate.

Commenta

One piece sta diventando troppo lungo monotono e ripetitivo.
      In ogni serie, da quella di Aalabasta in poi, scoppia una guerra civile ovunque vadano, e la cosa inizia ad annoiare.
      Ultima modifica di Sephiroth23; 20-05-2008, 04:24. Motivo: Errore grammaticale
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

ho seguito le puntate vecchie che mi ero perso e qualche puntata nuova, sempre piacevole, sicuramente più di naruto

Commenta

Originariamente inviato da MisMetallique Visualizza il messaggio
          ho seguito le puntate vecchie che mi ero perso e qualche puntata nuova, sempre piacevole, sicuramente più di naruto
          Dei filler sicuramente.

Gran bell'anime, come sempre rovinato da sigle idiote e censure dementi, ma lo stesso molto bello.

Edit: nuova sigla
          YouTube - One Piece - Pirati All' Arrembaggio! Op Iniziale [By chari]

Ultima modifica di pyro989; 19-05-2008, 02:25.

Commenta

Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
            Cosa ne pensate di quest'anime?

Ho fatto questo post perchè ho letto da qualche parte che tra metà/fine 2008 verranno trasmesse su Italia 1 le altre 2 serie!
            In italia sono indietro di 200 puntate.

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
              In italia sono indietro di 200 puntate.
              O.O

Cavolo!
              Beh, almeno so che mi aspetteranno ben 200 puntate nuove da vedere
              PRESENZA
              "Tutto è annuncio di te!
              Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
              Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
              e sei giglio fra i gigli.
              Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
              insieme e intorno a te.
              Notte! E così sarebbe notte!
              Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
              Seducente e soave sei tu, e fiori,
              luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
              Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
              Questa è vita, è eternità."
              W. Goethe

Commenta

io so arrivato alla 347 a thriller bark...

Commenta

bello schifo di sigla, a livello di decenza si sono fermati a dragonball di 10 anni fa, che era pure bella truzza ma all'epoca innovativa, per una volta, non dico al livello del rock jappo, ma almeno di quelle italiane anni 80

Commenta

Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggio
                    bello schifo di sigla, a livello di decenza si sono fermati a dragonball di 10 anni fa, che era pure bella truzza ma all'epoca innovativa, per una volta, non dico al livello del rock jappo, ma almeno di quelle italiane anni 80
                    alcune di naruto sono spettacolo, e noi dobbiamo sorbirci sto schifo. maledetti.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                      alcune di naruto sono spettacolo, e noi dobbiamo sorbirci sto schifo. maledetti.
                      Il 90% delle OP jappo sono spettacolari.

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                        Il 90% delle OP jappo sono spettacolari.
                        Già, persino quelle dei filler sono decenti. Perchè non l'ha comprato mtv

Commenta

Già, persino quelle dei filler sono decenti. Perchè non l'ha comprato mtv
                          perchè è una serie per mocciosi e i mocciosi portano soldi, dai pupazzi agli zaini e diari, dunque lavoro per cristina d'avena e quella banda di strònzi.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                            perchè è una serie per mocciosi e i mocciosi portano soldi, dai pupazzi agli zaini e diari, dunque lavoro per cristina d'avena e quella banda di strònzi.
                            A parer mio è da mocciosi per colpa della mediaset, se guardiamo il manga è più da mocciosi DBZ. Mtv oltre ai vari evangelion e anime impegnati ha anche trasmesso cose come ranma e inuyasha, naruto senza censure poteva anche starci.

Commenta

A parer mio è da mocciosi per colpa della mediaset, se guardiamo il manga è più da mocciosi DBZ. Mtv oltre ai vari evangelion e anime impegnati ha anche trasmesso cose come ranma e inuyasha, naruto senza censure poteva anche starci.
                              no, non hai capito, naruto è censurato già di suo nell'anime, che poi mèrdaset l'abbia successivamente tagliuzzato è una cosa in più.
                              Ma oramai quasi tutti gli anime son più delicati rispetto ai manga.
                              Si salvano da questa "censura" forse giusto un paio di lavori

Commenta

Sto operando...
                              X