annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANIME] One Piece

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hanno cambiato la voce a Rufy, maledetti bastardi

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
      Hanno cambiato la voce a Rufy, maledetti bastardi
      Adesso fa molto, ma molto cagare.
      PRESENZA
      "Tutto è annuncio di te!
      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
      e sei giglio fra i gigli.
      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
      insieme e intorno a te.
      Notte! E così sarebbe notte!
      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
      Seducente e soave sei tu, e fiori,
      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
      Questa è vita, è eternità."
      W. Goethe

Commenta

Già, tra tutte proprio quella di Ed?

Commenta

ma leggetevi il manga... nn guardate quell aborto di anime su italia 1 -.-
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Leggo pure il manga, però ci sono restato comunque male

Commenta

ma no dai, per me questa voce è quella giusta!

quella di prima anche quando doveva fare il serio sembrava la voce di un pagliaccio! >_<"

One Piece Rulez!

Commenta

perchè, cos'è lui?

Commenta

comunque, ora che me lo son letto tutto, posso affermare che fà cagare come manga.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                    comunque, ora che me lo son letto tutto, posso affermare che fà cagare come manga.
                    ahahah!!!
                    l'hai letto tutto? bene: Cazz+ata!!
                    non puoi averlo letto tutto perchè siamo a metà della storia e Oda lo scrive di settimana in settimana!

poverello, non sei nemmeno capace di fare finta di flammare perchè è troppo facile smontarti!

One Piece Rulez!

Commenta

sentimi, sacco di pulci, me lo son letto tutto fino a dove è arrivato, mi sembrava chiaro, cretino.
                      Ok, riformulo la frase precedente
                      Mi son letto tutto il manga fino al capitolo 518 dell'isola delle amazzoni (tra l'altro, gran bel char design quello delle sorelle gorgoni, uao, fa letteralmente impazzire ) e ora posso affermare con assoluta certezza che in quanto a personaggi, a saghe (come le chiamavi te) a fantasia, sia di bassa lega, se non di infima lega.

Commenta

sentimi, sacco di pulci, me lo son letto tutto fino a dove è arrivato, mi sembrava chiaro, cretino.
                        Ok, riformulo la frase precedente
                        Mi son letto tutto il manga fino al capitolo 518 dell'isola delle amazzoni (tra l'altro, gran bel char design quello delle sorelle gorgoni, uao, fa letteralmente impazzire ) e ora posso affermare con assoluta certezza che in quanto a personaggi, a saghe (come le chiamavi te) a fantasia, sia di bassa lega, se non di infima lega.
                        aaaah, ecco! allora spiegati bene la prossima volta no?
                        comunque è un tuo pensiero!
                        (penso che tu sia uno + adatto a Dragonball:
                        "Vai Onda Energeticaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!")

One Piece Rulez!

Commenta

gran bel lavoro curato
                          ora capisco la fascia d'età del fumetto.

Commenta

gran bel lavoro curato
                            ora capisco la fascia d'età del fumetto.
                            se giudichi l'età di lettura di un manga dalla grafica e non dai contenuti, allora sei veramente degno di Dragonball!
                            "vai onda Energeticaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!"

comunque anche se vuoi parlare di grafica e di disegno:

e di immagini moooolto più belle di questa ce ne sono molte altre da postare, solo che non voglio farlo per non Spoilerare fatti che rovinerebbero la storia a chi segue il manga, solo per contrastare il tuo giudizio sulla bravura di Oda.

One Piece Rulez!

Commenta

ma di che contenuti parli?
                              è un manga per ragazzini, non ha nulla in più di moltissime altre opere, se non che la presenza di tavole belle, ben disegnate è, per ogni capitolo, di media tre su venti.
                              Adesso, su 20 pagine che ne disegni tre ben fatte e 17 di bassa fattura o totalmente scadenti come quella incollata da me ci arrivi, col tuo ego, a dire che a livello di char design fa pena?

I contenuti poi, pff, chissà di quali magici contenuti si parla in questo manga.
                              Amicizia, la forza di volontà vince sul potere maligno, tutte tematiche spasmodicamente trite e ritrite.

Tra l'altro, hai portato come esempio una tavola insipida.
                              Si vede a malapena il design del protagonista e l'80% della tavola è riempito da fasci di luce, esplosioni e rumor speech.
                              Una sonora zappata sui piedi, per fortuna che l'ho aperta.

Commenta

ma di che contenuti parli?
                                è un manga per ragazzini, non ha nulla in più di moltissime altre opere, se non che la presenza di tavole belle, ben disegnate è, per ogni capitolo, di media tre su venti.
                                Adesso, su 20 pagine che ne disegni tre ben fatte e 17 di bassa fattura o totalmente scadenti come quella incollata da me ci arrivi, col tuo ego, a dire che a livello di char design fa pena?

I contenuti poi, pff, chissà di quali magici contenuti si parla in questo manga.
                                Amicizia, la forza di volontà vince sul potere maligno, tutte tematiche spasmodicamente trite e ritrite.
                                Guarda, ti rispondo semplicemente riquotandomi:

Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
                                - One Piece viene invece considerato una "bambinata" da chi non comprende la vera storia e da chi si limita a giudicare soltanto la presenza di cose come i Frutti del Diavolo e dei vari poteri che danno a chi li mangia..

in One piece c'è tutto:
                                Temi di politica, di Abuso di potere, di RAZZISMO, di schiavitù, di CENSURA DELLE INFORMAZIONI, di spionaggi e corruzione del governo, di sogni, ecc...

è una bambinata?!
                                direi proprio di no.
                                penso che una persona che abbia letto il manga fino al punto attuale, si sia accorta e abbia compreso i significati dei contenuti che sono rappresentati in questo manga.
                                ovviamente, mi riferisco alle persone con un minimo di intelligenza e maturità..

Tra l'altro, hai portato come esempio una tavola insipida.
                                Si vede a malapena il design del protagonista e l'80% della tavola è riempito da fasci di luce, esplosioni e rumor speech.
                                Una sonora zappata sui piedi, per fortuna che l'ho aperta.
                                Purtroppo sul pc ho riportato l'immagine di quella qualità: a mio parere (a parte le sgranature non dovute tuttavia a Oda bensì allo Scan dell'immagine) la ritengo un immagine perfetta perchè rende perfettamente l'idea di quello che accade e delle emozioni che trasmette.
                                Ogni Autore ha il proprio stile di disegno, e quello di Oda è questo, con linee di contorno molto marcate e forma dei volti molto fumettistica:
                                ma se ti rivai a vedere le tavole dove si hanno le immagini di Thriller Bark, di Enies Lobby o Water 7, saresti scandaloso ad ironizzare sulla grafica di Oda.

in ogni caso mi sembra veramente ridicolo nonchè infantile giudicare un Manga dalla grafica.
                                te l'ho detto: tieniti pure la tua idea su One Piece e torna a vedere Dragonball.

One Piece Rulez!

Commenta

Sto operando...
                                X