annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANIME] One Piece

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

one piece <3

わたしはこねこ、ばか!

If you think I’m a bitch
    you should meet my mother.

Commenta

Fra pochi minuti inizia la nuova serie di One Piece su Italia 1....
      PRESENZA
      "Tutto è annuncio di te!
      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
      e sei giglio fra i gigli.
      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
      insieme e intorno a te.
      Notte! E così sarebbe notte!
      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
      Seducente e soave sei tu, e fiori,
      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
      Questa è vita, è eternità."
      W. Goethe

Commenta

Hanno ricominciato da dove lo avevano lasciato anni fa

Commenta

Originariamente inviato da SvengoraN Visualizza il messaggio
          Hanno ricominciato da dove lo avevano lasciato anni fa
          Zi...
          Mio fra non si ricordava neppure perchè scendevano dal cielo
          PRESENZA
          "Tutto è annuncio di te!
          Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
          Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
          e sei giglio fra i gigli.
          Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
          insieme e intorno a te.
          Notte! E così sarebbe notte!
          Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
          Seducente e soave sei tu, e fiori,
          luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
          Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
          Questa è vita, è eternità."
          W. Goethe

Commenta

No ma hanno riniziato 280 mila volte Naruto e non capisco perchè non potevano riniziare da capo One Piece.

Commenta

Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
              Cosa ne pensate di quest'anime?
              disegni originali, davvero una chicca
              ottima ambientazione, ottimi personaggi, buona sceneggiatura, peccato la storia che va peggiornado da skypea(inclusa) in poi.

dopo un po ho smesso di comprarlo
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sarà che son passati 2 anni, ma Nami è ancora più tettona di prima.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                  disegni originali, davvero una chicca
                  ottima ambientazione, ottimi personaggi, buona sceneggiatura, peccato la storia che va peggiornado da skypea(inclusa) in poi.

dopo un po ho smesso di comprarlo

??? peggiorata??? O_o
                  perchè?

anzi, io credo che la saga di Enies Lobby sia la più bella tra tutte! O_O
                  (a parte quella che c'è ora ke è spettacolare...)

One Piece Rulez!

Commenta

Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
                    ??? peggiorata??? O_o
                    perchè?

anzi, io credo che la saga di Enies Lobby sia la più bella tra tutte! O_O
                    (a parte quella che c'è ora ke è spettacolare...)
                    boh, saranno gusti. dopo un po la trama mi ha sminc.hiato

ripetitiva

quella che stanno trasmettendo ora su italia1 nn sembra male, ma ormai ho perso ogni collegamento da skypea. non escludo che sia tornata interessante la trama, nn l'ho vista. nn posso saperlo. ma il fumetto e' il fumetto l'anime e' un altra cosa. "scorrono" di piu e nn esci a comprarlo ogni mese

sara' che concettualmente l'espediente "flotta dei 7" e' dannatamente banale
                    Ultima modifica di isterico; 25-07-2008, 14:58.
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ma de che?

Bello. (l'anime almeno, visto che quello guardo)

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                        boh, saranno gusti. dopo un po la trama mi ha sminc.hiato

ripetitiva

quella che stanno trasmettendo ora su italia1 nn sembra male, ma ormai ho perso ogni collegamento da skypea. non escludo che sia tornata interessante la trama, nn l'ho vista. nn posso saperlo. ma il fumetto e' il fumetto l'anime e' un altra cosa. "scorrono" di piu e nn esci a comprarlo ogni mese

sara' che concettualmente l'espediente "flotta dei 7" e' dannatamente banale
                        boh sono gusti...
                        comunque ora sono nell'isola di long ring land, e hanno appena incontrato Foxy (quindi siamo subito dopo skypiea)! :-p

per quanto riguarda la flotta dei 7: beh sono dei pirati che, per non essere + ricercati hanno accettato l'offerta del governo di intervenire per loro (infatti nella saga attuale sta accadendo), dato che il governo non era in grado di catturarli visto le loro abilità.
                        io non la vedo così banale come cosa...
                        O_O

One Piece Rulez!

Commenta

Io lo trovo semplicemente fantastico propio come te Alamast, non mi sembra affatto una bambinata e la storia è davvero intrigante e piena di misteri da svelare. Fino a questo momento ho visto le puntate in giapponese con sottotitoli in italiano fino alla saga in cui sconfiggono il CP9 e mi sembra la + bella vista fino a questo momento. Cioè è pieno di tutto, dai momenti drammatici, a quelli di divertimento per finire con quelli intriganti. Trovo questo Anime bellissimo .

Ps: voglio chiedere 3 cose a Alamast visto che sembra uno che ne sa molto di One Piece:

1)Hai idea di cosa possa voler dire la D. che compare nei nomi di Gold Rojer,Rufy,Dragon e il nonno di Rufy di cui nn ricordo il nome? Mi verrebbe da pensare alla parentela, ma non vedo come possa avere a che fare Gold Rojer con il resto della famiglia.

2) Quando Shanks va a parlare con Barbabianca sulla sua nave, ci sono gli uomini di Barbabianca che cadono a terra come se perdessero le forze, mentre Shanks è come se emanasse un'aura, hai idea d cosa sia? Qualche frutto strano?

3) Ricordi il bigliettino che Ace consegna a Rufy, ad Alabasta credo, il quale lo tiene cucito nel cappello di paglia? Che cavolo è?

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggio
                            2) Quando Shanks va a parlare con Barbabianca sulla sua nave, ci sono gli uomini di Barbabianca che cadono a terra come se perdessero le forze, mentre Shanks è come se emanasse un'aura, hai idea d cosa sia? Qualche frutto strano?
                            A questo posso rispondere io. Niente di che, emana una tale aura di forza che gli uomini comuni quando passa svengono. E' una cosa un pò esagerata, per far capire quanto sia figo.

Commenta

Io lo trovo semplicemente fantastico propio come te Alamast, non mi sembra affatto una bambinata e la storia è davvero intrigante e piena di misteri da svelare. Fino a questo momento ho visto le puntate in giapponese con sottotitoli in italiano fino alla saga in cui sconfiggono il CP9 e mi sembra la + bella vista fino a questo momento. Cioè è pieno di tutto, dai momenti drammatici, a quelli di divertimento per finire con quelli intriganti. Trovo questo Anime bellissimo .
                              eheh!
                              si la saga di Water 7/ Enies Lobby indubbiamente è la mia preferita fino ad adesso, però quella ATTUALE (cioè quella nell'arcipelago Shabondy) che è all'incirca a metà si sta dimostrando ancora più bella! cioè stanno accadendo delle cose pazzesche: ti dico solo che c'è l'intervento diretto di uno dei 3 ammiragli...Kizaru. O_O
                              quando sarà finita questa saga potrò dire se quella di Enies Lobby è ancora la migliore (però dubito che lo resterà dopo quella all'arcipelago Shabondy)!

1)
                              1)Hai idea di cosa possa voler dire la D. che compare nei nomi di Gold Rojer,Rufy,Dragon e il nonno di Rufy di cui nn ricordo il nome? Mi verrebbe da pensare alla parentela, ma non vedo come possa avere a che fare Gold Rojer con il resto della famiglia.?
                              allora: la D è uno dei punti cruciali e più misteriosi del manga.
                              Per il momento Roger, Garp (il "marine leggendario" nonchè nonno di Rufy), Dragon (il rivoluzionario e uomo + ricercato del mondo), Rufy, Ace pugno di fuoco (comandante della seconda flotta di navi di Barbabianca e fratello di Rufy), Barbanera (il personaggio migliore a mio parere del manga), Sauro (il gigante del Flashback di NicoRobin), sono coloro che presentano la "D" nel loro cognome.

cos'è questa fantomatica D?
                              Nel Flashback di Robin veniamo a sapere che identifica una "famiglia" o "stirpe" e secondo l'archeologa avrà un grande peso sui fatti storici.
                              Anche Kureha la conosce e afferma che con Rufy la volontà racchiusa nella D è riuscita a sopravvivere...

In ogni caso, proprio nel penultimo capitolo Uscito, abbiamo la conferma da parte di Silver Rayleigh (che non ti dirò chi è perchè quando lo scoprirai sarà un colpo di scena incredibile) che la "Volontà" racchiusa nella D sia importantissima, perchè è legata a quello che è il più grande mistero di One Piece: cosa successe nei 100 anni bui della storia del mondo (conservati nelle incisioni dei Poignee Griffe) e che il governo mondiale, nato proprio dopo quei 100 anni bui, vuole tenere segreto dando la caccia a chi tenta di scoprirlo.
                              Gli archeologi di Ohara (isola natale di NicoRobin e distrutta completamente dal Governo mondiale con un Buster Call) avevano scoperto parecchio su quei "100 anni bui", e soprattutto dell'esistenza di un antico regno di cui però Clover (il capo Archeologo) non riesce a pronunciare il nome perchè viene ucciso mentre lo sta per dire da un sicario dei servizi segreti del governo.

Quindi per ora abbiamo scoperto che gli unici che sappiano veramente TUTTA la storia dei 100 anni bui siano i membri della ciurma di Gold D Roger (anche se restano alcuni dubbi su quanto ne possano sapere Shanks e Baghy - che sulla nave del re dei pirati erano solo dei mozzi) e, probabilmente e per deduzione, Dragon e i suoi ribelli.

pensiamo che si verrà a scoprire tutto alla fine, con il ritrovamento dello One Piece.
                              e tieni conto che siamo solo a metà viaggio..

2)
                              Lo "Spirito Vitale", conosciuto anche come "Ambizione" è una particolare caratteristica che contraddistingue i grandi personaggi del Mondo di One Piece: coloro che lo possiedono possono sprigionare una forza interiore simile ad un' aura vitale capace di far perdere conoscenza alle persone che non riescono a mantenere i nervi saldi...
                              E' una vera e propria abilità che viene a svilupparsi quando una persona è guidata da una forte ambizione e un grandissimo carisma.
                              Shanks la prima volta che lo manifesta non è sulla nave dei pirati di Barbabianca: bensì nel 1° volume, quando salva la vita al piccolo Rufy (perdendo un braccio) e fa scappare il mostro marino semplicemente fissandolo e dicendogli "vattene!".
                              In seguito lo usa sulla nave dei pirati di Barbabianca come atto intimidatorio (ma infatti i comandanti dei vascelli di Barbabianca e Barbabianca stesso non rimangono molto impauriti, probabilmente perchè hanno una ambizione tale da essere in grado di demolire anch'essi le ambizioni degli altri e far perdere i sensi).
                              nella pre saga dell'arcipelago Shabondy, anche Rufy inizia a manifestarlo (senza però rendersi conto a pieno di quello che effettivamente questa sua grande vitalità e ambizione è in grado di fare) affrontando un mostro-bisonte.
                              In seguito si vedrà anche come Rayleigh (personaggio ancora sconosciuto a chi non ha ancora letto l'attuale saga in svolgimento a Shabondy) ha completa padronanza della propria Ambizione e quindi del suo Spirito.

Sembra sia una prerogativa dei grandi guerrieri piuttosto conosciuta nell'ambiente piratesco.
                              tuttavia ancora questo "spirito vitale" è un mistero poco chiaro.

3) Ricordi il bigliettino che Ace consegna a Rufy, ad Alabasta credo, il quale lo tiene cucito nel cappello di paglia? Che cavolo è?
                              eheheh!
                              La funzione di quel bigliettino la si scopre alla fine della saga seguente a quella di Water 7/ Enies Lobby: la saga di Thriller Bark.
                              Il Biglietto si chiama Vivrecard, o "Foglietto della Vita": è un pezzo di carta molto usato nel Nuovo Mondo (la parte di rotta maggiore al di là della Red Line nel quale Rufy & co devono ancora entrare).
                              Praticamente portando qualche unghia di una persona in un particolare negozio è possibile creare questo oggetto che ha delle proprietà utilissime: strappando un pezzo da esso è possibile per due persone separarsi e viaggiare per il Mondo con la consapevolezza che sarà per loro possibile incontrarsi di nuovo;
                              ciò avviene perchè i pezzi del foglio sono legati tra loro e possono indicare la direzione in cui si trova il possessore della Vivrecard, indipendentemente dalla distanza e da dove ci si trovi nel Mondo.
                              Esso inoltre ha la curiosa particolarità di rappresentare lo spirito vitale del possessore originario (quando infatti la sua vita inizia ad estinguersi il foglietto inizia a consumarsi come se fosse stato bruciato).
                              Tale foglietto è indistruttibile e anche bruciandolo o bagnandolo rimarrà intatto.

Viene usato principalmente quando un familiare o un amico parte. Gli viene donato un pezzo della Vivrecard in modo che sappia sempre trovare il modo di ritrovare l'amico/familiare, proprio come nel caso di Ace e Rufy.

Ultima modifica di AlamastReturn; 29-07-2008, 11:49.

One Piece Rulez!

Commenta

Grazie, ora alcune cose mi sono più chiare

Commenta

Sto operando...
                                X