Originariamente inviato da m_Ramiel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ANIME] One Piece
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioPer fortuna c'è sempre mtv per gli anime seri
stendiamo un velo pietoso
Commenta
-
Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggioCosa ne pensate di quest'anime?
Quando lo trasmettevano su Italia 1 (quanti anni saranno passati? ) mi piaceva un sacco!
C'è qualcuno di voi che sta seguendo l'anime? Ho visto che sono uscite un sacco di puntate nuove!
Ho fatto questo post perchè ho letto da qualche parte che tra metà/fine 2008 verranno trasmesse su Italia 1 le altre 2 serie!
Chi ha visto le nuove serie (dopo la serie che Rubber e la ciurma scendono dal regno sulle nuvole... skypea? una cosa del genere, non ricordo ), che ne pensa?
solo due cose:
1) si chiama RUFY e non Rubber!!!! (una delle cose che odio è che hanno cambiato i nomi ad alcuni dei protagonisti e ad alcuni luoghi)
2) si, verranno ritrasmesse su italia 1 la mini saga di Foxy e la grande saga di Water Seven/ Enies Lobby;
la saga (già finita nel manga) di Thriller bark, invece, nell'anime in giappone è arrivata a metà: quindi prima di rivederla su italia 1 ce ne vorrà ancora di tempo.
3) la storia (MANGA) è bellissima: dopo skypea c'è una mini saga non molto importante (Davy Back Fight) e di seguito si ha la grande saga + spettacolare e bella di tutte: WATER SEVEN/ENIES LOBBY.
subito dopo c'è un altra grande saga molto bella (THRILLER BARK) seguita da una minisaga dei Flyng Fish Riders (divertentissima).
ora è appena iniziata la 3 grande saga dopo Skypea (PROMONTORIO FURTAGO) da 4 capitoli, e si preannuncia una saga stupenda (è appena uscito il numero 500 con una sorpresa spettacolare!)
l' ANIME ora è a metà della saga di THRILLER BARK.
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioOne piece sta diventando troppo lungo monotono e ripetitivo.
In ogni serie, da quella di Aalabasta in poi, scoppia una guerra civile ovunque vadano, e la cosa inizia ad annoiare.
nel Davy Back Fight contro Foxy scoppia una guerra civile??
A Water Seven scoppia una guerra civile?????
a Thriller Bark???
-.-"
l'unica guerra civile che è scoppiata è stata ad Alabasta.
a Skypea c'è stata l'ultima battaglia della guerra proprio grazie all'arrivo dei Mugiwara, sennò gli Shandia non avrebbero mai attaccato Ener se uno dei sacerdoti non fosse stato fatto fuori da Rufy, Sanji e Usopp.
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioE lo so lo so, seguo anime a manga e la differenza si nota, mediaset ha contribuito ad abbassare ulteriormente il target dell'età con tagli, dialoghi cambiati, sigle dementi ecc. Per fortuna c'è sempre mtv per gli anime seriUltima modifica di AlamastReturn; 21-05-2008, 17:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da ostiledi solito si, ma nel caso di one piece non ha tutte le colpe, e' da mocciosi
dio mio detesto la gente che parla senza sapere le cose:
io seguo sia Naruto che One piece.
per Naruto Shippuden, ok: non è da mocciosi. ma la serie non shippuden lo era eccome (sembrava dragonball).
One Piece è moooooooooooooooolto + complessa e articolata come storia rispetto a quella di Naruto: molti di voi lo definiscono "da mocciosi" solo perchè la mediaset l'ha rovinato.
ma dovreste leggervi il manga: non c'è manga che Rulla + di One Piece (Naruto gli fa una bella pippa).
forse solo berserk e Ken shiro.
Commenta
-
ecco, in questo caso io ho trovato solo due volte un anime doppiato bene e con delle belle scelte a livello di personaggi.
Neon Genesis Evangelion e Ghost in the Shell
Tutti gli altri han sempre le stesse voci, spesso utilizzano i doppiatori piu famosi per i protagonisti principali, scazzando totalmente la scelta voce/personaggio.
Io un anime come bleach lo adoravo anche perchè i personaggi erano caratterizzati da ottimi doppiatori, non con delle scelte a caso come avviene in italia
Vabbhè, non sarà per 14enni come Naruto, ma One Piece è il classico manga senza troppo sangue, troppa violenza, troppe situazioni osè o raccapriccianti.
Puoi chiamarlo "di facile lettura" o "da mocciosi".
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioPer fortuna c'è sempre mtv per gli anime seri
Sono passati i bei tempi in cui il martedì sera mi vedevo Trigun, Cowboy Bebop e NGE
Spero solo che un giorno si veda Bleach su MTV *______*With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioSpero solo che un giorno si veda Bleach su MTV *______*
Ne ho dimenticato uno di quelli doppiati bene, almeno a mio gusto, Blue Submarine N°6.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiodifficile lo prendano, MTV non opta per serie così lunghe.
Ne ho dimenticato uno di quelli doppiati bene, almeno a mio gusto, Blue Submarine N°6.
Allora optiamo per Tengen Toppa, sottotitolato magari che il doppiaggio originale è la cosa più bella che ho sentito in giro.
Blu Submarine N°6 aveva delle belle trovate, ma non sono mai riuscito a farmelo piacere.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggionon c'è manga che Rulla + di One Piece (Naruto gli fa una bella pippa).
forse solo berserk e Ken shiro.
Basilisk, Bleach, Gantz, Claymore, Akumetsu, Tenjou Tenge, 100%Ichigo, 20th Century Boys, Zetman, Cristo(anche se corto), DOubt (Saw a fumetti all'incirca, molto bello), Hellsing....continuo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioInuyasha dove lo metti scusa?
Allora optiamo per Tengen Toppa, sottotitolato magari che il doppiaggio originale è la cosa più bella che ho sentito in giro.
Blu Submarine N°6 aveva delle belle trovate, ma non sono mai riuscito a farmelo piacere.
Tutte le serie di mtv erano di anime alla death note, intorno alla trentina di puntate (che, secondo me, fan benissimo per rendere stupendo un anime, a meno che tu non sia Tite Kubo *_*)
In italia non vedrai mai qualcosa lasciato in lingua originale, purtroppo.
Io di Blue Sub l'ho guardato per passare il tempo, fino a che non ho visto la fine e ci son rimasto sotto *__*
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiobah, detta così ce ne sarebbero decine che rullano di più di OnePiece...
Basilisk, Bleach, Gantz, Claymore, Akumetsu, Tenjou Tenge, 100%Ichigo, 20th Century Boys, Zetman, Cristo(anche se corto), DOubt (Saw a fumetti all'incirca, molto bello), Hellsing....continuo?
il mio era un parere personale: PER ME non c'è manga che rulli più di one Piece.
poi, non so se tu ha seguito le saghe di OP che sono venute dopo Skypea...
cioè, sono fantastiche!!
ps: tra i manga che hai citato dimentichi anche Slam Dunk.
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioAnche se ultimamente c'è poco di interessante. Hanno giusto riproposto Evangelion
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiodifficile lo prendano, MTV non opta per serie così lunghe.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggioalcune non le conosco, altre si ma la mia opinione su quale sia la migliore resta la stessa..
il mio era un parere personale: PER ME non c'è manga che rulli più di one Piece.
poi, non so se tu ha seguito le saghe di OP che sono venute dopo Skypea...
cioè, sono fantastiche!!
ps: tra i manga che hai citato dimentichi anche Slam Dunk.
E poi anche il mio è un parere personale, one piece mi sa di bambinata :/
Pirati, tesori, frutti magici, l'omino di gomma, l'omino di fumo, quello con la fionda, Sanji che gli si infuocano i piedi....
Dal mio punto di vista stiamo sullo stesso livello di Naruto
Forse vi sfugge che i diritti li abbia presi la Panini già da un pò...
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioinuyasha quando hanno iniziato a darlo manco loro sapevano sarebbe andato avanti così per le lunghe.
Tutte le serie di mtv erano di anime alla death note, intorno alla trentina di puntate (che, secondo me, fan benissimo per rendere stupendo un anime, a meno che tu non sia Tite Kubo *_*)
E' la formula che purtroppo (o per fortuna) hanno utilizzato con Claymore... ci son rimasto malissimo, ma mi ha fatto apprezzare il manga che è ad un livello addirittura superiore *_*
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioIo di Blue Sub l'ho guardato per passare il tempo, fino a che non ho visto la fine e ci son rimasto sotto *__*
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioForse vi sfugge che i diritti li abbia presi la Panini già da un pò...
Scusa ma... questo cosa implica? Che presto troveremo l'album di figurine in edicola?
No seriamente, non ho idea di cosa possa voler dire... Che in tv non si vedrà da ste parti? Oppure che verrà deturpato da Mediaset?Ultima modifica di Banzai; 21-05-2008, 17:57.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
Commenta