Sti personaggini evolvono peggio del nemesis di resident evil.
HAHAHAHAH questa mi e' piaciuta!!!!
ON 4TH AGE **Arcimago Black Lion** *Consigliere Vesti Bianche* *Maestro di Wayreth* ~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
------------------------------------------------------------------- **Veldrin Orathorn**
*Elfo Kaganesti*
*Guardiano dei Boschi* ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~
eva secondo me è meraviglioso... diciamo un capolavoro x pochi eletti
cmq anche io penso che senza i monologhi siano parte integrante di eva cosi come i versi delle cicale o grilli in sottofondo..
cmq Kaworu è un grande ..
Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste] Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci] ex Gatsu †[R.I.P]† ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†
..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...
Zaphrim su irc :
io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
Originally posted by K3it4r0 eva secondo me è meraviglioso... diciamo un capolavoro x pochi eletti
cmq anche io penso che senza i monologhi siano parte integrante di eva cosi come i versi delle cicale o grilli in sottofondo..
cmq Kaworu è un grande ..
Hai ragione ma sono TROPPI e TROPPO LUNGHI. Una noia totale...
E lo stesso si ripete in "Le situazioni di Lui e Lei"...
Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...
intanto sono destinati ad un target di "adolescenti/adulti" quindi noi in Italia non siamo del tutto abituati a questi prodotti, soprattutto le nuove generazioni
( io mi tiro fuori xche credo di avere circa il doppio dell'eta dei lettori medi di questo forum, tranne qualche eccezione )
siamo stati abituati a vedere essenzialmente prodotti bambinizzati e quindi siamo impreparati a questi "capolavori" compreso *le situazioni di lui e lei* dove gli autori ci hanno messo davvero il cuore per crearlo (^_^); e a me sinceramente piace moltissimo ( tanto da comprarmi le VHS o DVD in futuro quando uscira il BOX )
I dialoghi sono messi in modo da far capire lo stato interiore dei personaggi, i fermo-immagini ( chiamiamoli cosi ) sono un astuzia ben designata, a parer mio ci sono per aumentare la curiosità e per far immaginare a chi vede scene altrimenti poco realizzabili, quantomeno col rischio di fare scene non "belle" per tutti.
I monologhi sono veramente ben realizzati ... e devo ammettere anche ben adattati e doppiati ( WIWA i doppiaggio professionista )
** ho notato che alcuni nuovi eccedono un po nello SPAM, ricordo che qui abbiamo una marmotta assassina ^_^ **
Ultima modifica di pepe_chacho; 15-01-2003, 13:11.
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Originally posted by Selina L'elfa Sono ANIME per pochi eletti
Originally posted by Black Lion Sono anime per pochi eletti.
Originally posted by K3it4r0 Un capolavoro per pochi eletti.
e tutti in questo forum stanno?
A parte tutto ognuno ha le sue opinioni ci mancherebbe altro. Se per taluni i monologhi possono essere logorroici alla lunga, e ad altri piacere immensamente, non ci vedo niente di male.. non e' questione di aver sempre visto prodotti bambinizzati..e parlo per me almeno anche se ho "solamente" 17 anni mi sono visto un sacco di cartoni vecchio stampo e ho giudicato Evangelion per quello che a me ha trasmesso. , anche se mi fossi beccato dall'inizio alla fine Amtaro e Pokemon e mi fossi perso cartoni tipo Bem, Kenshiro, Capitan futuro, Sugar, Harlock, Escaflowne , tutti i cartoni dei robottoni etc. etc. difficilmente il mio giudizio sarebbe stato differente.
Mi trovo in disaccordo totale con Melphice... Trovo che evangelion (su cui mi affaccio da molto poco..) sia uno degli Anime/manga meglio concepiti IN ASSOLUTO....
Dietro il cartone che può apparire banale e scontato di robottoni che segano altri esseri semisintetici, vi è una completa filosofia di vita. E se si osserva bene si può percepire completamente essa nel corso di tutti gli episodi... Ovviamente bisogna seguirlo con passione e attenzione altrimenti le cose salienti a volte sfuggono.. Però devo dire che è la Serie migliore di artoni Animati/fumetti che io abbia mai visto.............
ho tutte le vhs, i film in japponese scaricati da internet e rimasterizzati in dvd.... i dvd con tutta la serie .
avevo tutte le vhs prima che andasse su MTV... bè e io ne son stato felice.
non ho ancora sentito nessuno andare contro NGE, nemmeno sul finale. Anzi il finale è stupendo, i 2 film aggiuntivi li ho trovati parecchio inutili anche se come abbiamo già detto hanno riscosso molto successo...
i miei amici/conoscenti sono rimasti entusiasti, NGE è veramente qualcosa di magico.
Non ho ancora visto anime pari a NGE.
Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
Hab' keine Lust mich anzufassen
Ich hätte Lust zu onanieren
Hab' keine Lust es zu probieren
Ich hätte Lust mich auszuziehen
Hab' keine Lust mich nackt zu sehen
Originally posted by GM Meghar Mi trovo in disaccordo totale con Melphice... Trovo che evangelion (su cui mi affaccio da molto poco..) sia uno degli Anime/manga meglio concepiti IN ASSOLUTO....
Dietro il cartone che può apparire banale e scontato di robottoni che segano altri esseri semisintetici, vi è una completa filosofia di vita. E se si osserva bene si può percepire completamente essa nel corso di tutti gli episodi... Ovviamente bisogna seguirlo con passione e attenzione altrimenti le cose salienti a volte sfuggono.. Però devo dire che è la Serie migliore di artoni Animati/fumetti che io abbia mai visto.............
I gusti son gusti... ( ma i tuoi sono sbagliati ghhghghghghghghgh )
Commenta