annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Evangelion] Discussioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ha una fine Evangelion.. quando tutto "finisce" in realtą č un nuovo inizio..

Evangelion ha moltissimi significati e non vale veramente la pena di cercare di spiegarli tutti.. resta il fatto che č un capolavoro [secondo il mio modesto parere] e va lasciato con quell'alone di mistero che lo circonda..
    E' la serie che mi ha appassionato di piu, specie per la profondita' di alcuni personaggi.. per la simpatia di altri e per come sono stati rappresentati.. [molto realisticamente]
    Ormai abituato al superehero che dopo essersene prese un sacco tira fuori "La falce distruggispezzadisintegraereskilla" mi si č sciolto il cuore vedendo Shinji e Rei prendersele come due niubbi..

Lasciamo l'interpretazione al nostro cuore e non alla nostra testa..
    Bella x tutti..
    Bella x Eva..

"Cos'č un sogno?"
    "Un sogno č l'estensione della realtą.."

"Cos'č la realtą..?"
    "La realtą č la fine del sogno."

Pow3r.

"Molti nemici, MOLTO ONORE."

Seek & Destroy..

Commenta

Non credo ke lo produrrei...mi dispiacerebbe xke poi d sicuro nn lo capiresti...magari posso produrti Vacanze sul Nilo II cosi' ti piace d + eh , cmq se io mi arrampico sugli spekki tu te ne metti uno davanti agli okki e non guardi oltre....ah questi amanti del New Metal...
      ON 4TH AGE
      **Arcimago Black Lion**
      *Consigliere Vesti Bianche*
      *Maestro di Wayreth*

~La mia arma č la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
      -------------------------------------------------------------------
      **Veldrin Orathorn**
      *Elfo Kaganesti*
      *Guardiano dei Boschi*
      ~La civiltą č una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

Commenta

Il fatto che abbia dei personaggi a parer mio che non hanno ragione di essere nemmeno fra i protagonisti di serie Z non giustifica l'anime.

Non puo' piovere per sempre ... in risposta alle frasi fatte di qui sopra .
        Vol a te invece non voglio bene. dannato fragger

Commenta

Originally posted by BlackLion
          Non credo ke lo produrrei...mi dispiacerebbe xke poi d sicuro nn lo capiresti...magari posso produrti Vacanze sul Nilo II cosi' ti piace d + eh , cmq se io mi arrampico sugli spekki tu te ne metti uno davanti agli okki e non guardi oltre....ah questi amanti del New Metal...
          Finite le argomentazioni eh lammah.
          Se io amo il new metal tu sei l'amante segreto di zio bill

Commenta

E come frasi fatte direi anche che i giovani non hanno rispetto per gli anziani, che non ci sono + parkeggi e che non ci sono + le mezze stagioni, ecco!
            Ciao Frag...hem...Volken
            ON 4TH AGE
            **Arcimago Black Lion**
            *Maestro di Wayreth*

**Veldrin Orathorn**
            *Elfo Kaganesti*
            *Guardiano dei Boschi*

Commenta

Originally posted by Melphice

Finite le argomentazioni eh lammah.
              Se io amo il new metal tu sei l'amante segreto di zio bill
              Le argomentazioni non le ho finite ma non c'č peggior sordo di ki nn vuol sentire quindi me le tengo per me.
              Riguardo alla seconda affermazione....xke' scusa nn lo sapevi che sono io???
              ON 4TH AGE
              **Arcimago Black Lion**
              *Maestro di Wayreth*

**Veldrin Orathorn**
              *Elfo Kaganesti*
              *Guardiano dei Boschi*

Commenta

Le argomentazioni non le ho finite ma non c'č peggior sordo di ki nn vuol sentire quindi me le tengo per me.
                Riguardo alla seconda affermazione....xke' scusa nn lo sapevi che sono io???
                Tienitele strette sicuramente te i pochi eletti che hanno capito fino in fondo questo anime dal profondo spessore e' inutile che perdano tempo con persone chiuse mentalmente come il sottoscritto
                ah dimenticavo

Commenta

Grazie carA le tue parole mi riempiono il cu...cuore ....faro' del mio meglio nel procurarmi una morte lenta e lancinante per la tua delizia, Buona Giornata ghghghghghg
                  ON 4TH AGE
                  **Arcimago Black Lion**
                  *Maestro di Wayreth*

**Veldrin Orathorn**
                  *Elfo Kaganesti*
                  *Guardiano dei Boschi*

Commenta

Riprendendo il discorso serio...sentiamo un po' le opinioni di ki non ha ancora risposto:
                    Evangelion
                    A- un tentativo mal riuscito
                    B- un capolavoro
                    Motivate le vostre scelte e diteci un po' cosa vi e' piaciuto di piu' (Mitico Pen Pen)e illuminate Melphice di Cultura possibilmente
                    ON 4TH AGE
                    **Arcimago Black Lion**
                    *Maestro di Wayreth*

**Veldrin Orathorn**
                    *Elfo Kaganesti*
                    *Guardiano dei Boschi*

Commenta

Il personaggio che mi č piaciuto di pił era misato che č uno dei pochi personaggi che non si riempie di complessi per ogni cosa che fą

Il pił odiato č Kaworu......un gran bel pezzo di finocchio
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti č Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      „ Delduwath „: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

L'errore della Gainax sono i continui monologhi personali dei personaggi, quelli fanno davvero cadere le balle a terra...
                        Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                        Perchč sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

no le cose piu'insopportabili sono le inquadute del lampioni della luce

la mia risposta č capolavoro per pochi adepti ...

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Aragorn [DB]
                            L'errore della Gainax sono i continui monologhi personali dei personaggi, quelli fanno davvero cadere le balle a terra...
                            Quelli sono la particolarita', togli quelli e nn č + EVA...ogni monologo e' un passaggio da una sephiroth all' altra nel senso si una evoluzione interiore
                            ON 4TH AGE
                            **Arcimago Black Lion**
                            *Maestro di Wayreth*

**Veldrin Orathorn**
                            *Elfo Kaganesti*
                            *Guardiano dei Boschi*

Commenta

Una cosa che non sopporto di evangelion č quando i personaggi parlano....inquadrano il paesaggio (senza un anima viva dentro....) e si sente SEMPRE quel fastidioso verso di cicale!!!
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti č Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              „ Delduwath „: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Quelli sono la particolarita', togli quelli e nn č + EVA...ogni monologo e' un passaggio da una sephiroth all' altra nel senso si una evoluzione interiore
                                Sti personaggini evolvono peggio del nemesis di resident evil.

Commenta

Sto operando...
                                X