annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wiwa le maghette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wiwa le maghette

Avete visto sicuramente le varie serie delle maghette in TV ... cosa ne pensate qual'e' la serie meglio realizzate e la peggio mai trasmesse ?

Cosa vi colpisce quando guardate una di queste serie ?

P.S. parliamo delle serie piu'vecchie evitando quelle nuove che non possono neanche competere ( sia in bellezza che in bruttezza )

A mio avviso.

La più bella che ho visto e' Cremy Mami, secondo me era ben studiata con un ottimo CG e storie ben organizzate/incasinate e al seguito Magical Emy

La peggiore che abbia mai visto è CIAPPI ( orrendo )
    7
    si, le guardo volentieri ( di solito )
    0.00%
    0
    si, se capita
    28.57%
    2
    si, ma preferisco altro
    0.00%
    0
    no, evito di guardarle
    28.57%
    2
    no, non le odio ( o mi fanno schifo )
    14.29%
    1
    assolutamente no!!!!
    28.57%
    2

Il sondaggio è scaduto.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Gli incubi della mia infanzia.....le odio sin da Creamy Magica Emy.......fino a Doremì e cagatine varie

Maghette fuck
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Io ho adorato Card Captor Sakura, manga & anime !
      EX - Akasha Bloodfang
      Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

Le evito da sempre e sempre le evitero'

Commenta

Originally posted by Delduwath
          Gli incubi della mia infanzia.....le odio sin da Creamy Magica Emy.......fino a Doremì e cagatine varie

Maghette fuck
          Concordo. Inoltre provo ribrezzo per loro quindi ho selezionato "mi fanno schifo"
          Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
          Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Anche se io a dire il vero ho letto tutto Card Captor Sakura e nn lh' cestinato
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

up per deldu e aragorn!

Commenta

a Me piaceva solo Renzi la strega ^^
                ON 4TH AGE
                **Arcimago Black Lion**
                *Consigliere Vesti Bianche*
                *Maestro di Wayreth*

~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
                -------------------------------------------------------------------
                **Veldrin Orathorn**
                *Elfo Kaganesti*
                *Guardiano dei Boschi*
                ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

Commenta

ghghgh rensi la strega il primo cartone dove nella sigla si vedevano delle nudità..sicuramente se lo facessero adesso gli spicologi tirerebbero fuori che porta alla maniacalità.

la migliore creamy,ancheemy non era da buttare comunque....la peggiore......ciappi e il fantastico mondo di lulu(mi pare fosse questo il titolo....
                  Kaylix SuperKender e adepto del maestro di sf|ga Westdam!!

Longinius della casata Longlake-Magus veste bianca
                  --------------------------------------------
                  nexus@westdam.com
                  --------------------------------------------
                  Menbro del LAC
                  Lega Ammazza Cristina

Commenta

direi che la migliore rimane sailor moon..mi ero appassionata tantoooooooo!*_____*..mi piace anche card captor sakura...

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

non so se *Sailor Moon* puo'ricadere nei classici delle maghette ( troppo Shojo e la storia troppo complessa ) cosi anche per *Card Collecor Sakura*

mmmmh... anche *Ranzi* mi sa piu'di Shojo che di maghette ... mmmmh

Io facevo proprio riferimento hai classici tipo Cremy, Any, Sandy ...

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                      X