annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proteggi la mia terra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proteggi la mia terra

    Qualcuno di voi l'ha letto ? Io lo considero uno dei manga più belli !
    Che ne pensate ?
    EX - Akasha Bloodfang
    Ex - Zull Xalatkhan


  • #2
    Lo conosco di nome ma non l'ho mai letto

    Non sò neppure che genere sia.....
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Delduwath
      Lo conosco di nome ma non l'ho mai letto

      Non sò neppure che genere sia.....
      E' shojo, parla di un gruppo di ragazzi che scopre di fare gli stessi sogni e che questi sono i ricordi di una loro vita passata in cui erano degli scienziati alieni che studiavano la terra in una base sulla luna. E' abbastanza lunghetto e si incentra diciamo sulle relazioni tra i protagonisti nella vita passata e in quella attuale e sul fatto che loro cercano di capire cosa sia successo in quella base e come siano morti tutti....

      Fico !
      EX - Akasha Bloodfang
      Ex - Zull Xalatkhan

      Commenta


      • #4
        Idem come sopra.. di cosa parla?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Touya


          E' shojo, parla di un gruppo di ragazzi che scopre di fare gli stessi sogni e che questi sono i ricordi di una loro vita passata in cui erano degli scienziati alieni che studiavano la terra in una base sulla luna. E' abbastanza lunghetto e si incentra diciamo sulle relazioni tra i protagonisti nella vita passata e in quella attuale e sul fatto che loro cercano di capire cosa sia successo in quella base e come siano morti tutti....

          Fico !
          Direi che pare carino
          E' già concluso o è ancora in corso??
          Ma quanto è Shojo da 1 a 10??? (vabbè anche se fosse 10 se mi interessa leggerei cmq..... )
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            umh lo conosco di nome ma nn lo ho mai letto

            se è ancora in corso posso provare a comprarlo ... se nn costa troppo


            Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
            Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
            ex Gatsu †[R.I.P]†
            ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†


            ..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
            Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...


            Zaphrim su irc :
            io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
            the power of the ò_O
            SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

            iccicu

            Commenta


            • #7
              Ho letto sporadicamente qualche numero ... mi e'piaciuto come storia in generale, ma non ho mai finito un numero -.- ... e l'ho tutto in casa ( lo compra mi sorella )

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Delduwath


                Direi che pare carino
                E' già concluso o è ancora in corso??
                Ma quanto è Shojo da 1 a 10??? (vabbè anche se fosse 10 se mi interessa leggerei cmq..... )
                E' concluso da parecchio ormai, l'ultimo numero è del dicembre 2000, sono 32 numeri e uhmmm è abbastanza shojo: azione o altro ce n'è poco, molta suspence e attesa però
                EX - Akasha Bloodfang
                Ex - Zull Xalatkhan

                Commenta


                • #9
                  l'ho letto fino al numero 7, ma nn mi e' piaciuto molto... ho smesso di comprarlo

                  Commenta


                  • #10
                    Brutti disegni nel primo ma man mano che prosegue migliora visibilmente. La storia non mi ha entusiasmato...
                    Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                    Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Aragorn [DB]
                      Brutti disegni nel primo ma man mano che prosegue migliora visibilmente. La storia non mi ha entusiasmato...
                      Vero il tratto migliora molto numero dopo numero...Beh la storia a me si
                      EX - Akasha Bloodfang
                      Ex - Zull Xalatkhan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X