annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trigun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trigun

Commenti su questo cartone che io definisco fantastico. Come Vash non ce n'e'...
    ps.Cartone.. il fumetto ho provato a comprarlo e so da me che lo disegnerei meglio io gratis.

Boh non l'ho mai visto perchè non mi piaceva per niente il character design !
    EX - Akasha Bloodfang
    Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

L'anime ho visto poco cmq carino

Il fumetto a parte i disegni mi è piaciuto molto (avevamo già fatto un post riguardo Triggun cmq )

Il mio personaggio preferito è il Reverendo Wolfwood tr figo l'armone a croce
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

vabbe' non sono ancora onniscente :P
        il nostro shard si e' spostato qui da due giorni
        e poi ricordare al mondo che gran cartone e' Trigun fa sempre bene...

Non mi e' piaciuta la fine del reverendo vabbe'..

Commenta

a me è piaciuto molto l'anime...del manga ho preso un numero ma nn me piaceva molto...

Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
          Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
          ex Gatsu †[R.I.P]†
          ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†

..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
          Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...

Zaphrim su irc :
          io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
          the power of the ò_O
          SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

iccicu

Commenta

Trigun mi e'piaciuto tantissimi ... ho tutta la serie in VHS e ogni tanto mi riguardo qualche puntata

La diversita dei personaggi lo rende interessante e nello stesso tempo inquietante

P.S. la morte del reverendo cmq l'ho trovata scontata -.-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Bellizzimo l'anime, il manga un po meno...
              Wolfood e' il migliore cmq Vash invece e' un po deficente

Commenta

come tonto..Vash è un mito!!

pis en lov

Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
                Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
                ex Gatsu †[R.I.P]†
                ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†

..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
                Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...

Zaphrim su irc :
                io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
                the power of the ò_O
                SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

iccicu

Commenta

Ma nell'affrontare un anime seriamente vi soffermate solo se un determinato personaggio e' migliore di un'altro o di chi e' il vostro preferito? (escludendo quel genio di Selina).
                  Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                  Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Non possiamo stabilire un personaggio migliore visto che ognuno ha preferenze diverse

E cmq come ha gia detto selina i personaggi hanno un tratto caratteriale ben distinto tra loro ( Un esempio che rende l'idea è la differenza tra Knives e Vash)

Poi originale l'idea che vash voglia combattere senza uccidere e nonostante questo riesca nelle sue imprese
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    and i me ne vant

Commenta

Originally posted by Delduwath
                      Non possiamo stabilire un personaggio migliore visto che ognuno ha preferenze diverse

E cmq come ha gia detto selina i personaggi hanno un tratto caratteriale ben distinto tra loro ( Un esempio che rende l'idea è la differenza tra Knives e Vash)

Poi originale l'idea che vash voglia combattere senza uccidere e nonostante questo riesca nelle sue imprese
                      E da notare sopratutto la parte riguardante la prima uccisione di
                      Vash macchinata da Knives e la crisi che ne consegue.

Per quanto riguarda il personaggio preferito come ha gia detto Delduwath ognuno ha i suoi.. e mi sembrava abbastanza facile capire che non era la critica al cartone la segnalazione di una preferenza riguardo uno o l'altro personaggio.

Commenta

Dai nn male..... però le due tipe potevano farle meglio

Dene
                        Denethor

NON quello delle mentalism!
                        ---------------------------------------------

Furgoncino vi punirà tutti..........

Commenta

Originally posted by Denethor(CdIA)

Ma dai milly è tr mitica!!!!!!
                          Tanto ingenua quanto devastante
                          On Icq with Inco:
                          and i me ne vant

Commenta

Originally posted by Denethor(CdIA)
                            Già sono orrende !
                            EX - Akasha Bloodfang
                            Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

A me personalmente è piaciuto molto, specialmente le puntate da metà in poi, almeno è riuscito a introdurre una ventata di originalità.... beh.. almeno nell'ambientazione vah..

P.S. peccato per Wolfwood... puzzava di morto già dopo 3/4 di storia....
                              Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
                              • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
                              • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
                              • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
                              • Krauser su ICQ a prop dei regali :
                                krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
                                io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
                                krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
                                io:@________________________@

Commenta

Sto operando...
                              X