Il ciondolo lo trovi nelle fumetterie e nei negozi specializzati ... io l'ho visto anche nei negozi che vendono giochi per Play di importazione, ma anche nei supermercati ho visto alcune copie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma DAI!! Neanche un Post su Berserk e me ne accorgo ora!
Comprimi
X
-
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
-
Il Bejelit l'ho visto in tutte le fumetterie in cui sono stato in parecchio tempo, oppure prova nei negozi di gadget
Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
ex Gatsu †[R.I.P]†
ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†
..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...
Zaphrim su irc :
io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI
iccicu
Commenta
-
Originally posted by K3it4r0
mi dici dove comprarlo a cagliari plz?
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Villaggio Pinguino (mi pare) Ubik e Gulp
io di solito vado in quella fumetteria che c'è in quella strada in salita enorme che porta verso il bastione me sa ^^Ultima modifica di s_Janus; 13-01-2003, 11:01.
ex Gatsu †[R.I.P]†
ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†
..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...
Zaphrim su irc :
io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
iccicu
Commenta
-
Originally posted by K3it4r0
dove sono ??
io di solito vado in quella fumetteria che c'è in quella strada in salita enorme che porta verso il bastione me sa ^^Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
cmq per queste discussioni ci sono i PM
Una scena esaltante di Berserk e'quando Gatsu e compagnia liberano Grifis e salendo le scale della torre macellano ( macella veramente ) 100naia di soldati e il piccoletto ( Richet credo ) ne esce fuori con la frase "sembra che piova sangue" mentre Gatsu e Caska avanzano riducendo in poltiglia quelli che una volta erano i loro commilitoni (-.-);
Commenta
-
Una parte che proprio non mi è piaciuta invece è quella degli inquisitori...del rogo dei presunti eretici.....e d quel babbione che come penitenza dava le craniate al pavimento (ecco spiegata la sua testa quadrata...)Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Originally posted by Delduwath
Una parte che proprio non mi è piaciuta invece è quella degli inquisitori...del rogo dei presunti eretici.....e d quel babbione che come penitenza dava le craniate al pavimento (ecco spiegata la sua testa quadrata...). Cmq Gatsu rulez sconfigge sempre il suo nemico anche quando e'immortale
P.S. un'altra scena molto "pesante" e'quella della demone-farfalla che usava le anime dei bambini per creare i suoi compagni di gioco, anche se la storia e'molto triste alla fine è anche molto crudele e difficile da capirea me e'dispiacuto molto per la bambina-demone
Commenta
-
Originally posted by Delduwath
Purtroppo questo è il triste mondo popolato dal commercioAragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...
Commenta
-
Originally posted by Selina L'elfa
P.S. un'altra scena molto "pesante" e'quella della demone-farfalla che usava le anime dei bambini per creare i suoi compagni di gioco, anche se la storia e'molto triste alla fine è anche molto crudele e difficile da capirea me e'dispiacuto molto per la bambina-demone
Cmq carina la favoletta di PirkafBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Una scena esaltante di Berserk e'quando Gatsu e compagnia liberano Grifis e salendo le scale della torre macellano ( macella veramente ) 100naia di soldati e il piccoletto ( Richet credo ) ne esce fuori con la frase "sembra che piova sangue" mentre Gatsu e Caska avanzano riducendo in poltiglia quelli che una volta erano i loro commilitoni
poi esce dalla torre e maciulla anche gli altri
x nn parlare della mitica scena dei 100 soldati...quando lo trovano *_*
Invece e' tutto il contrario! Miura ci vuole raccontare la storia di Gatsu sin dalle origini e non e' un'"allungata di brodo". La qualita' sinora e' sempre ottima, anzi, migliora il tratto di numero in numero...
x la qualita preferivo i num prima dell'eclissi.....almeno come storia.....speriamo non continui a maciullare apostoli x i prossimi 70 num...
ex Gatsu †[R.I.P]†
ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†
Zaphrim su irc :
iccicu
Commenta
-
2 vignette su tutte...
la prima è gatsu dentro la grotta con casca ferita in braccio e la spada affianco
la seconda gatsu che, dopo aver fatto l'amore con casca, sogna di quando era bambino e si spalmava la crema datagli da gambino con accanto a sè..."una spada troppo grande per un bambino"...
mi viene da piangere...Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!
Commenta
-
Avete detto le scene migliori di berserk
Quella di gatsu che usa la pomata datagli da gambino poi è stupendaBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
Commenta