annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma DAI!! Neanche un Post su Berserk e me ne accorgo ora!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la parte dei 100 soldati e' proprio bellissima! una delle migliori di tutto il fumettoz

Commenta

Mha, sono troppi i momenti che mi hanno esaltato , disturbato e divertito in berserk.

Il primo tra tutti è quando il mitico Wiald arriva dai contadini, e prima fa :" Madamigella, permette una domanda ", poi vedendo che queta trema dice qualcosa del tipo :" ora è meglio caricarsi, prima della caccia al falco "... Volti pagina e Wiald con un braccio tiene per una gamba una contadina che sta stuprando mentre con l'altra regge la spada con cui ha trafitto il cranio del padre della contadina, al grido di :" Il mio motto è divertirsi e godere ".

Poi dove lo mettete l'ultimo combattimento tra Zodd e Gatsu ? Non ci son parole!

O ancora varie fasi del combattimento contro Lucine, la regina degli elfi : spietato quando si fa trafiggere al volto ! Prima Lucine , sebbene ferita quasi a morte inizia a ridere al pensiero di avere ucciso Gatsu, poi si accorge che è ancora vivo e rabbrividisce quando si volta deformato dalla furia.
      Oppure il viso di quando esce dall'acqua e le sta per dare il colpo di grazia.

Spietato!
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

ah questo post l'ho visto tardi se no mi ci aggrappavo come le lumache cerebrali di futurama ^^
        la scena + bella di berserk è quano sono nel vortice della trasformazione di griffin e il re teschio (che io nn ho capito chi sia, io lo credevo il re spietato della città dove sorgeva la torre in cui era rinchiuso griffin) dopo il combattimento con zodd salva sia gatzu e caska.
        i personaggi più belli sono
        ZODD Troppo cattovo....è la creatura senza legge, senza dio e senza emozioni
        Il re TESCHIO troppo misterioso...spacca di brutto
        Gatzu Va beh solo per l'ammazzadraghi che si porta dietro.
        il figlio di caska quel botolino deforme che più di una volta le salva la vita.

L'unico numero della colletion che sono riuscito a disprezzare è il 18 perchè nn dice nulla!

ciao a tutti
        Garantisci una vecchiaia serena agli anziani dello shard:
        Schierati anche tu a FAVORE del "Progetto Protezione Anziani dal Loot_Del_Niubbo_Suicida"

Lileman Mime on ICQ (7:33 PM) sto' lavorando per darvi un mondo migliore O_o

Mylis su Icq a proposito di Tyrael (10:40 PM) :
        che vuoi farci me tocca subirlo^^

Commenta

Sto operando...
        X