dato che ci sono vi informo che di eden esce il mese prossimo il nuovo numero..(finalmente)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eden.. / Blame / Arms / Red Eyes
Comprimi
X
-
Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
ex Gatsu †[R.I.P]†
ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†
..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...
Zaphrim su irc :
io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI
iccicu
-
Di Eden ho comprato oggi il numero 1.......me lo leggerò domani a scuola o stanotte prima d andare a nanna ^_^Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
dove hai preso il numero 1
cmq di eden deve uscire il 7 ^^
di blame penso siano all'8...
Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
ex Gatsu †[R.I.P]†
ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†
..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...
Zaphrim su irc :
io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI
iccicu
Commenta
-
Eden non l'ho comprato, ma qua a milano conosco un posto che ti procura l'intera serie dall 1 all'ultimo numero uscito ... mi sa che ci faccio un giretto !^^
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Blame è unico nel suo genere...peccato il 90 % delle tavole sia incomprensibile.
Eden è bello ma, per me, poco coinvolgente.
Se posso consigliarti una testata prova a prendere la miniserie Forified School (7 numeri)Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!
Commenta
-
Originally posted by Îñ©ø/Nj Varden
Mi piace molto Red Eyes, fate conto che il mio pg a Cyberpunk (gioco di ruolo cartaceo) ai tempi lo chiamai Julian Crazy, mentre l'altro mio pg a BubbleGum Crisis (altro gdr cartaceo) lo chiamai Grant Mills
Fumetto molto bello e la SAA di Mills è favolosa...
Commenta
Commenta