annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Excel Saga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'anime graficamente direi che è ben fatto, il manga è disegnatu maluccio sinceramente.....ma in alcuni punti se avete notato ci sono immagini più dettagliate e curate.....penso che l'attore l'abbia fatto apposta per far apparire il manga in una grafica più rozza e casinara......se capite cosa intendo
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

fa morir dal ridere! poi la storia di quel poveretto brasiliano.........

Dene
      Denethor

NON quello delle mentalism!
      ---------------------------------------------

Furgoncino vi punirà tutti..........

Commenta

Lo definirei un cartone intelligente.

Commenta

Originally posted by Melphice
          Lo definirei un cartone intelligente.
          Anche Geniale a tratti

Commenta

Originally posted by Aragorn [DB]
            Peccato per il manga, e' un ammasso informe di linee nere.
            Pessimo, tranne per l'anime naturalmente!

Quoto, in confronto all'anime fa abbastanza cacare...

Commenta

Io direi che il manga e' ... superficiale ... il tratto e pesante e poco preciso, ma a volte ( quando ci da dentro ) e'molto bello

Ovviamente per ragioni puramente commerciali l'Anime e migliore graficamente, a tratti direi veramente bello, soprattutto nelle prime 3 puntate ExCel e'disegnata veramente molto bene.

P.S. notare anche la puntata SCEMAMORE, molto divertente !(^_^); col videogioco buggato

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Il manga ho smesso di comprarlo al numero 2... era troppo noioso rispetto all'anime!

Commenta

troppo spassosa la parodia che hanno fatto sul film di evangelion quelli di excel saga,guardatela!!
                  Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
                  I'm not a King, I'm just a Bard!
                  Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

Korewa ai Janaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!!
                    Troppo fico!!! che dire Nabenshi è un mito , Pedro e' divino tutti i personaggi sono troppo forti e la mia puntata preferita e' quella in cui evadono insieme a quel tipo che rimane tagliato a meta' e poi si scopre che ha la faccia di Queen Esmeralda ^^ troppo fico
                    ON 4TH AGE
                    **Arcimago Black Lion**
                    *Consigliere Vesti Bianche*
                    *Maestro di Wayreth*

~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
                    -------------------------------------------------------------------
                    **Veldrin Orathorn**
                    *Elfo Kaganesti*
                    *Guardiano dei Boschi*
                    ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

Commenta

AHAHAHAHAA quella era la puntata della maschera di ferro
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

se ho tempo stasera vi metto tutto il dialogo tra Maschera di ferro e Excel ( il gioco delle parole OCR rulez )

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                        X