annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Desideri item Mangheschi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sembra la letterina per babbo natale......ma l'eva 01 non ci stà nella slitta (e poi ho detto NIENTE ROBOTTONI )
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Eheheheheh

Già sembra proprio la letterina a Babbo natale!!!!però devi ammettere ke sono stato originale!,se nn posso avere l'eva allora mi vanno bene tutte le altre cose!!!
      Morchiant Thingol figlio dell'ombra

Commenta

ma per usare la balestra d gatsu cmq dovresti amputartelo.........
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        and i me ne vant

Commenta

Re: Risatina, la mia lista è lunga!!!

Originally posted by Wakko
          Bene la mia lista è molto lunga:
          l'EVA 01
          la nuvoletta di Goku
          nuvola kinto

i bvraciali ke ha Rina in slayer (quello per potenziare il fulmine rosso)
          ( sob ) quello e'il drago slave

la balestra di luce (tipo l'arma del compagno di Rina,quello biondo)
          ( risob ) Guorry * diventato il temerio cavaliere GUIDO *

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

io voglio le clow card sotto il mio comando!*__________*
            il mondo è mioooooooooooooooooooo!

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Per Selina

Scusa Selina se nn scritto i nomi dell'oggetto o del personaggio ma è da 3 anni ke nn tocco + quel manga sorry(nn preoccupartike nn sono l'italiano medio).AH un'altra cosa ti vedrei bene fara il giornalista o lo scrittore azz certe volte scrivi poemi su poemi sei fenomenale!!
              Morchiant Thingol figlio dell'ombra

Commenta

io avrei voluto un aereo di robotech ma oggi vorrei uno stand come star platinum.
                Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

Re: Per Selina

Scusa Selina se nn scritto i nomi dell'oggetto o del personaggio ma è da 3 anni ke nn tocco + quel manga sorry(nn preoccupartike nn sono l'italiano medio).AH un'altra cosa ti vedrei bene fara il giornalista o lo scrittore azz certe volte scrivi poemi su poemi sei fenomenale!!
                  np ... e che di slayers ci ho fatto pure il gioco di ruolo, e quando sento "fulmine rosso" mi vengono i brividi ( anche pensando a come l'hanno conciato )

le "Lacrime di Giuda" di Bastard!

Commenta

voglio la mezzaluna del mio mito!!

*imparo*
                    *imparo*
                    *imparo*
                    *imparo*
                    *imparo*
                    Lynx - Elfi Silvani

Ursula Hyral - Elfi Silvani

She should not lock the open door
                    Fullmoon is on the sky and He's not a man anymore
                    She sees the change in Him but can't
                    See what became out of her man... FULLMOON!

Commenta

[ma chi è il tuo mito ?

*imparo*
                      *imparo*
                      *imparo*
                      *imparo*
                      *imparo*
                      *imparo*
                      *imparo*

GoldenBoy ?

Commenta

Kintaro Oe
                        25 Anni

Ha abbandonato gli studi alla facolta' di legge dell'universita' di Tokyo, ma solo perche' aveva gia' imparato tutto quello che l'universita' poteva insegnargli.

Ora passa da un lavoro all'altro per imparare dalla vita.

Anche oggi, con Mezzaluna, la sua amata mountain bike, se ne va senza meta verso il domani

Un giorno sara' proprio lui a salvare il giappone..o perche' no?
                        il mondo intero.

Forse....

XDDD
                        Lynx - Elfi Silvani

Ursula Hyral - Elfi Silvani

She should not lock the open door
                        Fullmoon is on the sky and He's not a man anymore
                        She sees the change in Him but can't
                        See what became out of her man... FULLMOON!

Commenta

Comprati una biccicletta e comincia la pedalata
                          On Icq with Inco:
                          and i me ne vant

Commenta

niente eva 01 eh?

allora vorrei la collana di misato (quella a forma di croce)
                            C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
                            Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

Il cloth d'oro di Death Mask di Cancer...troppo bella quell'armatura!

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                              X