beh, metti a confronto il pane con la mèrda
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
666 Satan e Jackals in preview su internet
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggioOk Windi allora fammi sapere tu per 666 Satan, io intanto continuo con Death Note :Q_
---- IV 6 (simboletto giapponese credo per dire 6)----
Lì mi son buttato sul pavimento, non han davvero capito un càzzo di quel trafiletto del povero Giò.
Poi, ovviamente, non hanno perso l'occasione di assimilare i nomi di Satana e di Lucifero come fossero sinonimi, tanto chissenefrega che abbiano significati completamente diversi.
To the recycle bin.
Edit: anzi, penso che continuerò a leggerlo finchè non avrò messo a nudo ogni singola càzzata dello scrittore.Ultima modifica di Windgrace; 12-06-2008, 19:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggioGuarda a me ha fatto ridere giusto quando ho visto che al protagonista veniva sulla fronte, quando s'incazzava:
LEROOOOOOOOOOY JENKINS
Commenta
-
ragazzi a me 666 Satan è piaciuto.
Se uno si mette a far caso a tutte le v4ccate, che possono essere tranquillamente errori di traduzione, a questo punto è meglio che smette di leggere fumetti.
La storyline mi piace, il disegno scenografico, dei personaggi, e soprattutto dei combattimenti sono a mio avviso ben fatti ( anche se dovrebbe ancora migliorare ), e mi paice molto sulla descrizione schematica delle varie armi e della classificazione che fanno a fine fumetto.
In più ci sarà un passaggio in cui i personaggi diventano adulti, come da dragonball a dragonball Z, e lì sarà molto meno fanboy
io scommetto che diventerà una grande serie
Commenta
-
quello che in parte dice windi, che io appoggio è che sei liberissimo di far un'opera a sfondo "religioso" o quantomeno con riferimenti a diavoli, satana e satanelli, ma se lo fai, devi farlo bene, altrimenti toppi in maniera mostruosa scadendo nel ridicolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggioio scommetto che diventerà una grande serie
Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggioGuarda a me ha fatto ridere giusto quando ho visto che al protagonista veniva sulla fronte, quando s'incazzava:
---- IV 6 (simboletto giapponese credo per dire 6)----
Commenta
-
Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggioMah, ho letto il primo volumetto.
3) i riferimenti biblici possono anche lasciarli a chi li sa fare, e per ora c'è stata una sola persona che non li abbia usati per addobbare i protagonisti di crocifissi, o robe simili.
il bambino ricoperto di crocifissi
Commenta
-
Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggioeccolo cioè adesso sono pure un veggente:
Commenta
-
Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggionon ho visto crocifissi
Comunque, la mia era un'iperbole unita ad una sineddoche, ma non mi aspetto che qualcuno colga le figure retoriche nelle mie frasi.
Edit: forse qui si capisce meglio?
Ultima modifica di Windgrace; 12-06-2008, 22:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggiochi ***** è questo? non c'è sul primo numero
Commenta
Commenta