annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

666 Satan e Jackals in preview su internet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh, metti a confronto il pane con la mèrda

Commenta

Ok Windi allora fammi sapere tu per 666 Satan, io intanto continuo con Death Note :Q_

Commenta

Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
        Ok Windi allora fammi sapere tu per 666 Satan, io intanto continuo con Death Note :Q_
        Guarda a me ha fatto ridere giusto quando ho visto che al protagonista veniva sulla fronte, quando s'incazzava:
        ---- IV 6 (simboletto giapponese credo per dire 6)----
        Lì mi son buttato sul pavimento, non han davvero capito un càzzo di quel trafiletto del povero Giò.

Poi, ovviamente, non hanno perso l'occasione di assimilare i nomi di Satana e di Lucifero come fossero sinonimi, tanto chissenefrega che abbiano significati completamente diversi.

To the recycle bin.

Edit: anzi, penso che continuerò a leggerlo finchè non avrò messo a nudo ogni singola càzzata dello scrittore.
        Ultima modifica di Windgrace; 12-06-2008, 19:32.

Commenta

Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
          Guarda a me ha fatto ridere giusto quando ho visto che al protagonista veniva sulla fronte, quando s'incazzava:
          LEROOOOOOOOOOY JENKINS
          *

Commenta

ragazzi a me 666 Satan è piaciuto.

Se uno si mette a far caso a tutte le v4ccate, che possono essere tranquillamente errori di traduzione, a questo punto è meglio che smette di leggere fumetti.

La storyline mi piace, il disegno scenografico, dei personaggi, e soprattutto dei combattimenti sono a mio avviso ben fatti ( anche se dovrebbe ancora migliorare ), e mi paice molto sulla descrizione schematica delle varie armi e della classificazione che fanno a fine fumetto.

In più ci sarà un passaggio in cui i personaggi diventano adulti, come da dragonball a dragonball Z, e lì sarà molto meno fanboy

io scommetto che diventerà una grande serie

Commenta

quello che in parte dice windi, che io appoggio è che sei liberissimo di far un'opera a sfondo "religioso" o quantomeno con riferimenti a diavoli, satana e satanelli, ma se lo fai, devi farlo bene, altrimenti toppi in maniera mostruosa scadendo nel ridicolo.

Commenta

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
                io scommetto che diventerà una grande serie
                Penso tu sia l'unico

---- IV 6 (simboletto giapponese credo per dire 6)----
                6 si scrive così:

Commenta

Mah, ho letto il primo volumetto.
                  3) i riferimenti biblici possono anche lasciarli a chi li sa fare, e per ora c'è stata una sola persona che non li abbia usati per addobbare i protagonisti di crocifissi, o robe simili.
                  eccolo cioè adesso sono pure un veggente:

il bambino ricoperto di crocifissi

Commenta

eccolo cioè adesso sono pure un veggente:
                    Urrendo :v

Commenta

non ho visto crocifissi

Commenta

non ho visto crocifissi
                        orecchino, inoltre ha una croce come disegno sulla maglietta.
                        Comunque, la mia era un'iperbole unita ad una sineddoche, ma non mi aspetto che qualcuno colga le figure retoriche nelle mie frasi.

Edit: forse qui si capisce meglio?
                        Ultima modifica di Windgrace; 12-06-2008, 22:51.

Commenta

Ok, vaffanculo a 666 Satan.

Commenta

chi ***** è questo? non c'è sul primo numero

Commenta

chi ***** è questo? non c'è sul primo numero
                              mah, a occhio e "croce" penso sia lo stesso di prima.

Commenta

si ma non è il protagonista, è un pg che viene dopo probabilmente

Commenta

Sto operando...
                                X