annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

666 Satan e Jackals in preview su internet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 666 Satan e Jackals in preview su internet

Praticamente la casa editrice JPOP ha lasciato sul proprio sito alcune pagine di due nuovi fumetti che a breve usciranno: 666 Satan e Jackals.

Jackals è una gran ****ta, parla di assassini professionisti che squartano in mille pezzi la gente, sembra tanto Ken Shiro versione moderna

666 Satan secondo me diventerà il fumetto del futuro, che rimpiazzerà Dragon Ball, Naruto e One Piece

Sul mio blog trovate il link alle preview e un po' di miei commenti, aspetto con ansia pure i vostri ^^

Sul sito italiano di 666satan ci sono le scan di un po' di fumetti. Le ho lette, è molto carino.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

666 satan non è dello stesso disegnatore di naruto?

Commenta

sto dando un'occhiata veloce a jackals.
        il tratto è "semplice" e molto lontano dallo staile manga...e non so se ciò mi fa piacere o meno.
        continuo

Commenta

Originariamente inviato da Drogart Visualizza il messaggio
          666 satan non è dello stesso disegnatore di naruto?
          no ma ci sai andato vicino, è del fratello gemello

Commenta

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
            no ma ci sai andato vicino, è del fratello gemello
            stesso stile di disegno di *****

Commenta

andate in fumetteria perchè è una gran ****ta

Commenta

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
                Praticamente la casa editrice JPOP ha lasciato sul proprio sito alcune pagine di due nuovi fumetti che a breve usciranno: 666 Satan e Jackals.

Jackals è una gran ****ta, parla di assassini professionisti che squartano in mille pezzi la gente, sembra tanto Ken Shiro versione moderna

666 Satan secondo me diventerà il fumetto del futuro, che rimpiazzerà Dragon Ball, Naruto e One Piece

Sul mio blog trovate il link alle preview e un po' di miei commenti, aspetto con ansia pure i vostri ^^

scusate è un'anime jackals?

Commenta

jackals è stupendo, dio se è fico *_*

Commenta

Ho letto il primo volume di 666 Satan e mi ha fatto cagare.
                    Sphinx, dimmi se merita davvero e mi conviene continuarlo o lo abbandono.
                    Nel frattempo direi che è arrivata l'ora di leggere Death Note, entro domani lo finisco *.*

Commenta

Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
                      Ho letto il primo volume di 666 Satan e mi ha fatto cagare.
                      Sphinx, dimmi se merita davvero e mi conviene continuarlo o lo abbandono.
                      Nel frattempo direi che è arrivata l'ora di leggere Death Note, entro domani lo finisco *.*
                      Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                      *

Commenta

*
                        narcisista!

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                          .
                          idiota.

Commenta

Leggo dappertutto che 666 satan fa cagare.

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                              Leggo dappertutto che 666 satan fa cagare.
                              Mah, ho letto il primo volumetto.
                              Impressioni:
                              1)troppi 11enni;
                              2)non mi son mai lamentato del chara design di naruto, ma questo mi sembra parecchio inferiore;
                              3) i riferimenti biblici possono anche lasciarli a chi li sa fare, e per ora c'è stata una sola persona che non li abbia usati per addobbare i protagonisti di crocifissi, o robe simili. E dubito ce ne sarà mai un'altra.

Ora continuo a leggerlo, tanto roc è down

Commenta

Sto operando...
                              X