annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Love Hina: Chi scegliereste

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Love Hina: Chi scegliereste

    Duplicando il sondaggio sul fumetto, ma sono curioso anche tra voi chi scegliereste tra le varie ragazze dell HINA INN

    La scelta e'tra le due principali ( ma potete anche commentare con altrre scelte
    4
    Naru
    100.00%
    4
    Mustumi
    0.00%
    0

    Il sondaggio è scaduto.


    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    Cmq, io scelgo NARU

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      non ricordo chi e' Mutsumi... (o forse dove son arrivato io a leggere nn e' ancora comparsa) nn ho tutti i numeri di Love Hina, ho solo 1,3,4,6 (il 6 nn l'ho ancora letto)

      Commenta


      • #4
        NARU e'la ragazza che vive all'HINATA con tutte le altre, energica, vivace, manesca, timida ... ( 2ndo tentativo per entrare alla TODAI )

        MUTSUMI e'invece una coetanea di KEITARO, alta, bruna, tonta ( molto tonta ), smemorata, sfortunata ... ( 4to tentativo per entrare alla TODAI come KEITARO )

        NARU - MUTSUMI - KEITARO e'il triangolo della promessa della TODAI. vedi nr2 e nr7

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Selina [OdRN]
          NARU - MUTSUMI - KEITARO e'il triangolo della promessa della TODAI. vedi nr2 e nr7
          io 2 e 7 nn li ho

          Commenta


          • #6
            ma MUSTUMI compare in molti altri numeri ... possibile che non te la ricordi ?

            E'quella che in un modo o nell'altro finisce sempre sotto una macchina o sbatte contro un palo o contro un albero ... la padrona di TAMA-CHAN

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              naru

              cmq mutsumi è quella che ogni tanto sviene e sembra morto(vabbe x un paio di sec muore^^) imbranata e che trovano mentre sono in viaggio dopo essere stati bocciati.....è impossibile che nn ve la ricordiate

              *** CHOP, firma irregolare ***
              Ultima modifica di pepe_chacho; 10-01-2003, 10:11.


              Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
              Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
              ex Gatsu †[R.I.P]†
              ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†


              ..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
              Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...


              Zaphrim su irc :
              io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
              the power of the ò_O
              SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

              iccicu

              Commenta


              • #8
                AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh h quellla che sviene in continuazione? capitoooooooooo

                Commenta


                • #9
                  si si quella


                  Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
                  Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
                  ex Gatsu †[R.I.P]†
                  ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†


                  ..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
                  Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...


                  Zaphrim su irc :
                  io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
                  the power of the ò_O
                  SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

                  iccicu

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X