annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'e' peggio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

be la prima saga di dbz secondo me è belissima..immaginate se db finiva cosi...con la morte del l'UNICO ss...

Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
    Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
    ex Gatsu †[R.I.P]†
    ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†

..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
    Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...

Zaphrim su irc :
    io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
    the power of the ò_O
    SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

iccicu

Commenta

L'ispettore Conan -__-'

E levate il Tigre dal sondaggio ,
      non e' un cartone e' una leggenda

Commenta

Dart siccome è il tuo sondaggio non metto mano, però leva l'uomo tigre che lo amiamo tutti

...è l'uomo tigre che ti vuole amaree , ma tu sei lesbia non gliela vuoi dareee...
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
        X