annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'e' peggio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me piace, la prima serie e'molto carina ..

... se si esclude che è disegnato con la BIC

... che i lottatori hanno 100 litri di sangue

... che piu'che sangue sembra succo di pomodoro

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Pokémon

invece l'uomo tigre è stato il compagno della mia infanzia

Solitario nella notte va Se lo incontri gran paura fa Il suo volto ha la maschera tigre TIGERMAN tigre TIGERMAN tigre TIGERMAN...

Commenta

Ma siamo pazzi?
        Che nessuno mi tocchi l'Uomo Tigre che lotta contro il male e combatte solo la malvagità!

Ho votato i DIGIMON perchè non solo fanno cagare ma sono pure una copiatura dei POKEMON...cioè ma se devi copiare un Anime almeno copiane uno buono!

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by Theoden
          Ma siamo pazzi?
          Che nessuno mi tocchi l'Uomo Tigre che lotta contro il male e combatte solo la malvagità!
          Infatti lo guardavo compiaciuto ... ogni tanto picchiavo mia sorella ( o era lei che picchiama me ) ... nin so ... gnee

Ho votato i DIGIMON perchè non solo fanno cagare ma sono pure una copiatura dei POKEMON...cioè ma se devi copiare un Anime almeno copiane uno buono!
          Mee too stesso motivo (^_^); piu'o meno

Commenta

io l'uomo tigre lo odio se a voi piace pazienza...
            anzi Condoglianze!

cmq per ora se la giocano Pokemon e Db Gt! che la sfida continui

Commenta

Allora a me stan sulle balle sia pokèmon che digimon ma questa la devo dire......

DIGIMON E NATO ANNI PRIMA RISPETTO A POKEMON

Tutto è iniziato taaaaanto tempo fa (quando io ero ancora giovane) scoppiù la moda dei Tamagoci (si mi avete capito.....i pulcinotti virtuali) in giappone.
              Questa portò a varie imatazioni di scarsa qualità quando si decise di prendere ispirazione da Digimon (che allora valeva quanto gli scharabocchi d un sognatore che ci si passa da scuola a scuola e son famosi solo nelle scuole della nostra città).
              Nacque così il primo animale virtuale che collegandosi a un altro li potevi far combattere.
              Avendo un grande successo in giappone decisero di pubblicare il fumetto e poi venne da sè tutto il resto (anime & commercializzazione)

Pokèmon nacque almeno 1 anno dopo
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

come fate a definire brutto l'uomo tigre!!!!!! è meraviglioso

piuttosto non vedo holly e benji

cmq ero indeciso tra hamtaro doremi e dbgt...ma alla fine ho scelto l'ultimo.....che ha rovinato db ...(bvabbe li altri due hanno rovinato molti bambini )

ora va meglio la firma ? ^^

Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
                Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
                ex Gatsu †[R.I.P]†
                ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†

..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
                Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...

Zaphrim su irc :
                io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
                the power of the ò_O
                SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

iccicu

Commenta

Perfetto K.taro!

La storia dei DIGIMON tascabili me la sono ricordata anche io ora ... erano delle specie ti TAMAGOCHI a forma di lucertola ( Go-jira ) che li potevi allenare giusto e far combattere tra di loro collegandoli con un filo ... ma non era tratto da Monster's Rancher?
                  Ultima modifica di s_Janus; 10-01-2003, 23:31.

Commenta

Si credo che Monster Rancher sia stato creato precedentemente

Commenta

lol

Theo mi hai tolto le parole di bocca!

i Digimon sono penosi..... certo ci ho messo molto x scegliere tra quelli e i Btx... però davanti a cotanta schifezza mi sn dovuto inchinare!

Dene
                      Denethor

NON quello delle mentalism!
                      ---------------------------------------------

Furgoncino vi punirà tutti..........

Commenta

Originally posted by Selina [OdRN]
                        Perfetto K.taro!

La storia dei DIGIMON tascabili me la sono ricordata anche io ora ... erano delle specie ti TAMAGOCHI a forma di lucertola ( Go-jira ) che li potevi allenare giusto e far combattere tra di loro collegandoli con un filo ... ma non era tratto da Monster's Rancher?
                        Ce l'ho io quel tamagotchi combattente.....nn si collega cn un filo ma si unisce ad un altro cn 2 affarini metallici che ha sopra, e cmq no nn è tratto da monster rancher (anche se l'uscita è quasi allo stesso tempo )
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

me lo ricordo anche io.... mi ricordo ancora la televendita

Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
                          Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
                          ex Gatsu †[R.I.P]†
                          ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†

..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
                          Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...

Zaphrim su irc :
                          io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
                          the power of the ò_O
                          SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

iccicu

Commenta

Ora rammendo i DIGIMON...vabbè fanno schifo lo stesso anche se non nati prima perchè sono ancora più patetici dei Poken (e ce ne vuole tantooooooo)

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

io voto per dragonball gt perchè chi ha letto e amato la versione in tankobon (fino a mbu) non può sopportarne la versione televisiva (che cade in una spirale autodistruttiva)
                              Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

Dargon Ball va sempre a peggiorare, era bellino il primo, lo Z all'inizio era accettabile, diventando stupido e commerciale alla fine dello Z e distruggendosi nel Gt

Commenta

Sto operando...
                                X