annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gantz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cosa ovvia

Commenta

l'altra conclusione possibile era la presa per il culo dell'autore a tutti i fan di quel personaggio

kato crepava e i 100 punti andavano a farsi friggere, ergo ciao ciao a Kei. Chi avrebbe resuscitato un ***** come Kato? -_-

Commenta

Ecco i punteggi:

イナバ 0点
        Inaba 0 point
        レイカ 0点
        Reika 0 point
        もうチェリーではない 0点
        Cherry no longer a virgin 0 point
        ハゲ 0点
        The old man 0point
        ホイホイ 40点
        Hoi Hoi 40 points
        こども 26点
        The kid 26 points
        きんにくらいだー(仮) 35点
        Muscle rider 35 points
        ホストさむらい 42点
        Host Samurai 42 points
        きるびる 0点
        Kill Bill 0 point
        西くん 75点
        Nishi kun 75 points
        かとうちゃ(笑) 100点 → 玄野復活
        Kato (laughs) > using them for the resurrection

Come ca**o ha fatto il panda a fare 40 punti?
        Ultima modifica di Xeinway; 25-08-2008, 03:22.

Commenta

ti spiego un segreto per non essere insultato

evita di fare il n00b

Commenta

Quindi si possono fare massimo 100 punti a partita :\

Commenta

credo di aver capito dall'ultimo capitolo che il manga sta volgendo alla conclusione...

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                credo di aver capito dall'ultimo capitolo che il manga sta volgendo alla conclusione...
                Esattamente.Ma mancano ancore troppe cose da scoprire..

Insomma è impossibile che in una settimana nel manga riescano a svelare tutti i misteri mancanti.

Commenta

beh, hai visto anche te che l'ultima missione l'hanno tirata avanti per due anni.
                  Dico solo che siamo alla fase conclusiva, che poi potrà durare qualche anno, ma sicuramente più di 3 o 4 mesi.
                  Secondo me, il manga si concluderà col volume 27 o 28

Commenta

Per quei pochi che non sanno dove andare a leggere Gantz,visto la rottura di palle della Dark Horse,c'è questo sito Manga Hut Read Gantz Manga Online
                    Originariamente inviato da morghy
                    ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
                    Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
                    nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
                    Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

• Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                      beh, hai visto anche te che l'ultima missione l'hanno tirata avanti per due anni.
                      Dico solo che siamo alla fase conclusiva, che poi potrà durare qualche anno, ma sicuramente più di 3 o 4 mesi.
                      Secondo me, il manga si concluderà col volume 27 o 28
                      la cosa strana è che Nishi sapeva già di questo.Chissà da quando esisteva quel "timer" di gantz, e come lui e la sua precedente squadra ne sapessero l'esistenza.Quel che è certo è che Nishi lo sapeva già di tale "fine del mondo", visto che nel volume 14-15(mi pare), kurono, andando a cercare informazioni sul sito dedicato a gantz creato da nishi, ci fossero riportate frasi quali "la fine del mondo" ecc.

Commenta

• Originariamente inviato da Xeinway Visualizza il messaggio
                        bla bla bla
                        ma credo che verrà spiegato tutto, prima o dopo la fine (gantz gaiden asd). Ci sono troppi buchi da colmare, e non sono piccoli abbastanza da lasciarli li IMHO

Commenta

ma credo che verrà spiegato tutto, prima o dopo la fine (gantz gaiden asd). Ci sono troppi buchi da colmare, e non sono piccoli abbastanza da lasciarli li IMHO
                          Dici un presumibile volume fuori serie stile DN 13 su 12?

Commenta

• per DN intendi Death Note, vero? Io l'ho letto solo su scans, quindi non so bene che sia il volume 13, intendi quella specie di enciclopedia?

Commenta

per DN intendi Death Note, vero? Io l'ho letto solo su scans, quindi non so bene che sia il volume 13, intendi quella specie di enciclopedia?
                              E' un volume in più dove vengono svelate anche curiosità.Magari faranno una cosa simile, solo svelando segreti ecc.

Ma sarebbe decisamente migliore se venissero svelati durante la trama...

Commenta

• io intendevo una roba più tipo Kakashi Gaiden in Naruto, quando spiegano come Kakashi ha ottenuto lo Sharingan

Commenta

Sto operando...
                                X