annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

****ta

Non ho riso mai tanto in vita mia!!!e ancora oggi mi sganascio ke ridere!!una ****ta nn ho altre parole per definirlo!!
    KE BELLO FARE IL PROFESSORE
    PROFEZZORE!!!ZIAO ZIAO
    IL TONNO NERO č IL RE DEL SUSHI!!
    DA OGGI DIVENTERň GDO: GREAT DRIVER ONIZUKA
    Morchiant Thingol figlio dell'ombra

Commenta

Anke io voglio un PROFEZZORE cozi !!!!!!! ghghghgh

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

Originally posted by Lizbeth [AM]
        Anke io voglio un PROFEZZORE cozi !!!!!!! ghghghgh
        Io voglio farei il profezzore ... avanti nella serie dovrebbe ricomparire NANAKO, almeno cosi ho letto

tra le serie tipo cmq GTO ( GDO ) lo metto al secondo posto ... prima ci sono i pazzi di "2 come noi" pensate che in giappone le scuole sono davvero cosi pazze (-.-);

P.S. domandina ... chi sa perchč in giappone nn esistono scuole con 4 piani ?

Avete mai notato che i licei sono sempre a 3 piani con la torre dell'orologio ( vedi ranma )

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Hei hai ragione

Hai veramente ragione ma una domanda ke mi tormenta da anni ma č proprio vero ke le divise femminili hanno la mini gonna???E un'altra cosa ma i ragazzi jappone si nell'etŕ dello sviluppo=ormoni impazziti come fanno a resistere alla tentazione???(vedi I"S)

Commenta

Nuova puntata
            Che classe di bastardi! secondo me nella prossima scorrera' sangue a fiumi

Commenta

Originally posted by Selina L'elfa

P.S. domandina ... chi sa perchč in giappone nn esistono scuole con 4 piani ?
              Azzardo... perchč in giapponese 4 si puň anche pronunciare shi che significa morte, e porta s**** ?
              La puntata d'oggi č stata fantastica... tra il "super attico", la macchina distrutta e quando prende in "prestito" i videogiochi al suo studente mi ha fatto piegare in due. Poi non oso pensare alla prossima, che nella preview si vedeva quello che credo sia un fotomontaggio fatto dagli studenti bastardi con Onizuka nudo con un triangolo di legno e varie candele nel suo sedere, ahuahuahua
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo č uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Azzardo... perchč in giapponese 4 si puň anche pronunciare shi che significa morte, e porta s**** ?
                Dlin Dlon ... risposta corretta !^_^

Le divise giapponesi femminili di alcune scuole sono sulserio cosi ... senza troppe esagerazioni, alcune rasentano il livello di I'S e VGAI (-.-) anche se la tendenza sta portando le scuole pubblice a non obbligare gli studenti a indossare le divise

Se a casa mi funziona internet vi metto un nuovo THREAD con un paio di immagini "normali" di divide scolastiche delle superiori

la puntata di GTO di ieri era proprio un preambolo ai casini che farŕ il profezzore in futuro

Commenta

Nn vedo l'ora ke sia martedě sera uahzuhaz!!!ke macello potrebbe accadere mah io nn riesco a renderme conto!!

Commenta

ste cose solo in giappone accadono perň!

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

anche sta volta mi ha stupito (^_^);

Commenta

che bello GTO ^_^

Now like the sun!,like the wind and the rain,i'll return
                        Like a storm.... i will rise one again
                        Like the right hand of god.... i will strike from above
                        Cross the oceans of time...i am called by your voice...i'll return.... I WILL RETURN!!!

Commenta

Originally posted by Raiyn
                          che bello GTO ^_^

che saggezza in sole 3 parole....

Commenta

anche se preferisco quelli che mi fanno piangere ^_^

Now like the sun!,like the wind and the rain,i'll return
                            Like a storm.... i will rise one again
                            Like the right hand of god.... i will strike from above
                            Cross the oceans of time...i am called by your voice...i'll return.... I WILL RETURN!!!

Commenta

Originally posted by Raiyn
                              anche se preferisco quelli che mi fanno piangere ^_^
                              Anche quest'ultima puntata č stata follemente divertente

La mia Krista Bianco ... .aaahaaa la mia Krista

-.- chiameremo la PTA ... e la PTB o PTC ?

Commenta

Poverino il vicepreside! mi fa quasi pena!

Commenta

Sto operando...
                                X