annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gto

Martedi su mtv iniziera' questa nuova serie di anime...
    da quel che ho visto nella pubblicita' sembra molto carino son curioso di sapere di che si tratta!

Ghghghgh il professore marpione DEVO assolutamente vederlo
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Delduwath
      Ghghghgh il professore marpione DEVO assolutamente vederlo
      ghgh hai dimenticato professore arrapato, con passato da teppista in una classe di teppisti! MITICO

Commenta

ghgh

sarà un'altra fi.gata.... ma come golden boy nn ce ne
        Denethor

NON quello delle mentalism!
        ---------------------------------------------

Furgoncino vi punirà tutti..........

Commenta

sopratutto la versione senza tagli agli episodi

sbav sbav
          Ultima modifica di s_Janus; 05-01-2003, 22:00.

Commenta

La mia solita fortuna.........mi son dimenticato di registarlo......chi l'ha visto saprebbe dirmi se vale la pena dannarsi o mi sono salvato?
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            and i me ne vant

Commenta

Originally posted by Delduwath
              La mia solita fortuna.........mi son dimenticato di registarlo......chi l'ha visto saprebbe dirmi se vale la pena dannarsi o mi sono salvato?
              MA NN COMINCIAVA MARTEDI PROSSIMO!?!?!?!?

ARGH VOLETE DIRMI CHE L'HO PERSO!?!?

Commenta

Asp solaccia tu hai detto MARTEDI!
                Ah era il prossimo.......boh scusa l'alcool serpeggia in me.....

(Ma allora il commento dopo era solo spam? hum.....)
                On Icq with Inco:
                and i me ne vant

Commenta

*Ti consiglio di guardate chi è moderatore qua, quindi evita di spammare.

O esprimi concetti in topic oppure evita di postare, niente spam monofaccina intesi?*

Delduwath Il moderatore tirannico
                  Ultima modifica di s_Janus; 05-01-2003, 23:08.
                  OBEY, The Giant

Commenta

Uhm bene capito l'intenzione del ciccino

Cmq nel caso mi dimenticassi ditemi se vale la pena guardarlo ^_^
                    On Icq with Inco:
                    and i me ne vant

Commenta

HAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA che bello fare il PROFEZZORE

grandizzimo mi e'piaciuto un zacco!!!!!

GTO = the GREAT TEACHER ONIZULA

... ma esiste anche un MANGA ... lo stile e'bellissimo si avvicina moltissimo al mio genere di tratto ...

Oggi hanno fatto la puntata pilota durata 1 ora circa, devo dire che e'una bella sfida alla cultura Italiana xche queste cose sono praticamente TABU' in un cartone animato si parla di sesso, violenza giovanile e metodi alternativi di educazione

mi immagino gia'le migliaia di lettere di protesta da parte delle mammine che correranno immediatamente a proteggere la stabilita'mentale dei figli >.<

cmq tutto sommato BELLO ! si si ... aspetto il seguito che dovrebbe essere ancora peggio *nel senso buono del termine*

PROFEZZORE...

Touru Fujisawa
                      E' l'autore e creatore di GTO

I suoi lavori piu'conosciuti includono
                      Adesugata Junjou Boy
                      - la storia narra di un ragazzo che costretto dalla pesantissima e pressante volonta del padre in vestirsi da donna e recitare per i suoi pensieri perversi

Bad Company
                      Shonan Junai Gumi.
                      Queste ultime due sono praticamente un preludio di GTO dove il notro ormai GRANDE INSEGNANTE ONIZUKA affronta le difficili giornate della scuola e dell'universita'

Parlando dei manga... leggendo alcune intervista qua e la ho tratto queste conclusioni:
                      - Ognuno di essi sono stati dei buoni manga .... ma GTO e'il mostro dove Fujjisawa-san ha riversato tutto il suo genio per creare un vero capolavoro.

- In totale sono
                      - 04 albi per AdeJun Boy
                      - 03 albi per Bad Company
                      - 31 albi per Junai Gumi

- 18 albi di GTO sono stati pubblicati + 2 fiction televisive ( con attori ) tutto ancora in costruzione ovviamente ...

sebbene nel complesso i vari giudizzi sull'anime non sono esaltanti ... tutti ne parlano bene alla fine *molti confronti con il manga che spero pubblichino prima o poi*

Per quanto riguardo l'anime sono stati prodotti 43 episodi di 30 minuti l'uno, ma per come l'hanno creato pare esista l'ipotesi di un eventuale GTO 2.

Esiste anche un The Best dal titolo "La leggenda di Onizuka"

PROFEZZORE...
                      Ultima modifica di pepe_chacho; 08-01-2003, 00:19.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Preparatevi ... xche la serie e'veramente ricca di personaggi secondari e intrecci con i personaggi principali

compresa la NANAKO

PROVEZZORE...........

Commenta

Da un'inizio un po' moscetto e' partito un anime scoppiettante! Oltre ad essere ex teppista ed ora insegnante (non ancora. pero', deve superare l'esame!) e' anche una sorta di vendicatore! Prima si accattiva i suoi allievi con una singolare punizione (pestati e poi immersi ripetutamente nell'acqua della fontana del parco legati come salami) e poi nella notte si aggira con un martellone nella casa dell'allieva per distruggere il muro che la faceva sentire tanto distante dai genitori...
                          Non ho capito solo una cosa, perche' quando la sua allieva prepara il sukiyaki lui si veste da lupo? Un'altra stramberia giapponese? Selina illuminami!

P.S. Dartozzo e Deldu, non temete! Sabato come sempre, faranno la replica, anche di GTO!
                          Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                          Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Originally posted by Aragorn [DB]
                            Prima si accattiva i suoi allievi con una singolare punizione (pestati e poi immersi ripetutamente nell'acqua della fontana del parco legati come salami) e poi nella notte si aggira con un martellone nella casa dell'allieva per distruggere il muro che la faceva sentire tanto distante dai genitori...
                            Azz ... la parte della punizione me la sono persa xche mi hanno chiamato al telefono ...

La seconda parte mi sa che non hai capito esattamente cos'e'successo o non hai seguito il discorso di NANAKO ... il muro che tanto odia non separa lei dai suoi genitori, ma separa i genitori l'uno dal altro

Fa riferimento al fatto che ormai non mangiano piu'neanche assieme e che hanno DUE stanze separate dove conducono i loro affari e vivono praticamente separati in casa (-.-); e che le manca tantissimo cenare tutti assieme col Sukiyaki

Originally posted by Aragorn [DB]
                            Non ho capito solo una cosa, perche' quando la sua allieva prepara il sukiyaki lui si veste da lupo? Un'altra stramberia giapponese? Selina illuminami!
                            Bhe! presumo xche e' allupato nel senso italianissimo del termine ... è un immagine molto ricorrente negli anime quando il pesonaggio maschile si allupa (-.-) probabilmente una importazione occidentale e ovviamente esasperato al limite come spesso fanno nel paese del sol levante

Commenta

Capito.
                              Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                              Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Sto operando...
                              X