annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Claymore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Claymore

Volevo avvisare la community che ignora questo anime, che lo guardo con la stessa voracità con cui guardavo Death Note

La trama verte su un ambientazione medievale, in cui vi sono gli Yoma, dei mostri mangiatori di budella umane, e le claymore, delle guerriere dagli occhi argentati col sangue mezzo umano e mezzo yoma, che combattono per ucciderli risvegliando i loro poteri yoma, quando ne usano troppo poi.... meglio non dire troppo va

Se vi manca una serie con le palle da settimane, guardatelo assolutamente, non c'è una puntata senza colpi di scena stupendi, ed inoltre anche la grafica è simile ai livelli di death note, si guarda con vero piacere

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Volevo avvisare la community che ignora questo anime, che lo guardo con la stessa voracità con cui guardavo Death Note

La trama verte su un ambientazione medievale, in cui vi sono gli Yoma, dei mostri mangiatori di budella umane, e le claymore, delle guerriere dagli occhi argentati col sangue mezzo umano e mezzo yoma, che combattono per ucciderli risvegliando i loro poteri yoma, quando ne usano troppo poi.... meglio non dire troppo va

Se vi manca una serie con le palle da settimane, guardatelo assolutamente, non c'è una puntata senza colpi di scena stupendi, ed inoltre anche la grafica è simile ai livelli di death note, si guarda con vero piacere
    guardi l'anime?
    sei un noob.

Commenta

Si ho letto che il manga è pure differente come trama, per ora finisco l'anime poi guardo il manga

Commenta

Si ho letto che il manga è pure differente come trama, per ora finisco l'anime poi guardo il manga
        solo manga
        muoviti

Commenta

col cacchio mi mancano 9 puntate e a me piace la sigla

Commenta

col cacchio mi mancano 9 puntate e a me piace la sigla
            le sigle le vedi sul tubo.

muoviti.

Commenta

sono alla northen war, ti prego, mi mancano solo due ore di video

Commenta

sono alla northen war, ti prego, mi mancano solo due ore di video
                aspetta di vedere lui

Commenta

mi hai spoilerato un immagine, e sospetto anche chi sia lui ç_ç basta vado a leggere i manga

Commenta

Sto leggendo il manga. Carino, deve molto a Berserk. L'anime com'è?
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

l'anime è stupendo ma dicono che non sia al livello del manga

Commenta

L'anime è ben fatto, ma un po' ripetitivo.
                        Il manga è superiore a mio avviso.
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

Commenta

è uscito finalmente il nuovo capitolo.
                          One Manga | Your online manga reader. Read free manga online.
                          filate a leggerlo, sù, forza.

Commenta

Dove posso scaricarmi tutti i manga?

Please no anime.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

sei ciecato o in alternativa non sai usare google?

Commenta

Sto operando...
                              X