annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

G.S. Mikami

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• G.S. Mikami

Chi di voi legge questo manga? (dico legge perche almeno 3 o 4 persone qua dentro (compreso io) di solito li scroccano i manga )
    io ho tutti i numeri fino al 23... mi mancano gli ultimi...
    volevo sapere a che numero sono arrivati, e cosa ne pensate

per me e' un bel manghetto senza senso (stile lamu'), la protagonista e' una bastarda cinica e avara chiamata Mikami, e il protagonista e' un maniaco che ci prova con tutte (senza riuscirci) che si chiama Yokoshima...

io lo trovavo carino inizialmente...non che poi sia peggiorato,ma con il prezzo che ha iniziato ad avere mi sono rifiutata di continuare a comprarlo!(e pensare che in uno dei primi numeri mi hanno pure pubblicato nella posta...)...è un furto,e io non ci sono stata a farmi prendere in giro così....

Ish Tia Nort Yoko

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Mha....

... avevo visto il videogioco...

cmq sono appena tornato dalla fumetteria e mi pare di aver visto un nuovo numero... però nn so quale!

Dene
      Denethor

NON quello delle mentalism!
      ---------------------------------------------

Furgoncino vi punirà tutti..........

Commenta

Ne ho letto qualche numero ma sinceramente non mi ha ispirato neppure allo scrocco
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Non mi piace il genere...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by Ishtar
            io lo trovavo carino inizialmente...non che poi sia peggiorato,ma con il prezzo che ha iniziato ad avere mi sono rifiutata di continuare a comprarlo!(e pensare che in uno dei primi numeri mi hanno pure pubblicato nella posta...)...è un furto,e io non ci sono stata a farmi prendere in giro così....

Ish Tia Nort Yoko
            uhm... perche' che prezzo ha ora? e' da un po che nn lo compro :\

Commenta

ora il manga costa quasi 4 euro!una follia....

Ish Tia Nort Yoko

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Commenta

ora il manga costa quasi 4 euro!una follia....

Ish Tia Nort Yoko
                4 euri ?!?!

cioe' un manga di 180 pag, costa quanto Berserk che ne ha circa 100 in piu'?

Commenta

>___<proprio così....

la serie di Mikami stava chiudendo per poca vendita...così hanno deciso di portarla avanti ad un prezzo però da capogiro....

Ish

Commenta

Re: >___<proprio così....

la serie di Mikami stava chiudendo per poca vendita...così hanno deciso di portarla avanti ad un prezzo però da capogiro....

Ish

beh secondo me cosi' perdono piu clienti

Commenta

Re: Re: >___<proprio così....

Originally posted by Earthquake[CdS]

beh secondo me cosi' perdono piu clienti
                      Ti in pieno...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Anni fa ho preso una decina di numeri.. E' un fumetto tranquillo e divertente. Ma acc!! 4 euro ora??

Commenta

E'uno dei pochi fumetti che ho interrotto xche non mi piace !

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                          X