annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Anime]Devil May Cry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Anime]Devil May Cry

Qualcuno ha visto i pochi episodi di DMC? Sinceramente mi e' parso carino.... anche se il finale lascia a desiderare

spoiler

In pratica potevano anche permettersi di farlo trasformare in demone, almeno contro Abigail.... Per il resto pare carino, belli tutti i personaggi e bello l'episodio in cui compare la bionda e si pesta con l'altra ghghghgh

io ho visto tutti quanti gli episodi.. e posso fare 2 considerazioni...

1) ho trovato che la storia non rimanga per nulla lineare a nessuno dei 3 capitoli del gioco, contrariamente a quanto dissero... ( figurati che addirittura dissero che doveva esserci anche Vergil nell'anime )

2) le scene dei combattimenti sono troppo corte, veramente troppo corte... delle volte si sono addirittura risolte con un colpo di pistola ...

ad ogni modo l'ho trovato molto carino, ma ahimè non in grado di rendere la meritata giustizia al videogioco a mio avviso..

a differenza dell'anime però, posso dirti che il manga è molto molto interessante..

in esso vi sono presenti trama accattivante anche se non lineare rispetto al gioco, e cè anche Vergil ed ha anche dalla sua, il fatto di essere disegnato in modo eccelso, a differenza dell'anime..

Commenta

E' una mèrda totale.

Un'anime senza un briciolo di trama.

Cestino.

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
        E' una mèrda totale.

Un'anime senza un briciolo di trama.

Cestino.
        *
        Slyon su Lost Paradise.
        Downfall, and it all falls down
        I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
        and see how high the cloudy sky

Run away Run away
        Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
        Won't you crush on me
        Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Bhe vero non ha trama... ma lo stile non e' che sia da buttare

Commenta

Sto operando...
          X