annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Masakazu Katsura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Masakazu Katsura

Ola!
    e' la prima volta che posto in sto forum... (l'ho scoperto da poco!)

scoltate.... il titolo del post dice tutto!
    volevo chiedere 2 cose:

1- avete letto I'ss? che ne pensate? manca un numero alla fine... sapete se uscirà qualche altro capolavoro di sto mitico autore???

2- ho notato che nel numero uno di video girl hai sul bordino dove c'e scritto <<Masakazu Katsura ----Video Girl ai 1-- greatest>> il nome dell'autore e' sbagliato... ci manca una A..... anzichè masakazu c'e scritto maskazu......
    ....be e' solo il mio sbagliato e sono un uomo ricco... oppure e' sbagliato in tutti?

A presto

Dene(CdIA)
    Denethor

NON quello delle mentalism!
    ---------------------------------------------

Furgoncino vi punirà tutti..........

Re: Masakazu Katsura

Originally posted by Denethor(CdIA)
    Ola!
    e' la prima volta che posto in sto forum... (l'ho scoperto da poco!)

scoltate.... il titolo del post dice tutto!
    volevo chiedere 2 cose:

1- avete letto I'ss? che ne pensate? manca un numero alla fine... sapete se uscirà qualche altro capolavoro di sto mitico autore???

2- ho notato che nel numero uno di video girl hai sul bordino dove c'e scritto <<Masakazu Katsura ----Video Girl ai 1-- greatest>> il nome dell'autore e' sbagliato... ci manca una A..... anzichè masakazu c'e scritto maskazu......
    ....be e' solo il mio sbagliato e sono un uomo ricco... oppure e' sbagliato in tutti?

A presto

Dene(CdIA)

1) iss ho letto i primi numeri, nn mi e' piaciuto per niente... troppe masturbazioni mentali
    2) il nome e' Masakazu Katsura

ben arrivato Denethor

Commenta

Evviva pure Denethor fra noi!

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

GURUK FINALMENTE TRA NOI!!!!! (Sono Adamantarth)

Cmq is son troppe seghe mentali che dopo un pò rompono le scatole......

Il nome d katsura nn sò che dirti.....probabilmente un errore d stampa su tutti
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

uhmmy giocavi o giochi su medio? nn mi ricordo di te cmq io son Dart il generale figo dei mercenari

Commenta

asd

su medio ero un orko assassino distruttore! una potenza di pelleverde! e lo sono ancora.....

pero gioco su Uoi principalmente....!

cmq se avete l'1 di VIde Girl Ai potete controllare e dirmi qualcosa???

e poi sapete se escono nuove cose?

cmq a me I'ss e' piaciuto.... le seghe mentali sono il pilastro portante di tutte le serie di Masakazu.... forse un po meno in Shadow Lady
            Denethor

Commenta

Re: asd

su medio ero un orko assassino distruttore! una potenza di pelleverde! e lo sono ancora.....

pero gioco su Uoi principalmente....!

cmq se avete l'1 di VIde Girl Ai potete controllare e dirmi qualcosa???

e poi sapete se escono nuove cose?

cmq a me I'ss e' piaciuto.... le seghe mentali sono il pilastro portante di tutte le serie di Masakazu.... forse un po meno in Shadow Lady
              io ho il numero uno nn ristampa e c'e' scritto Masakazu

Commenta

argh

io ho ristampa.... e' c'e l'errore!
                chi ha la ristampa controlli pls

Dene
                Denethor

Commenta

non so se avete notato ma su I"s le immagini sono veramente

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
                  Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

Re: argh

io ho ristampa.... e' c'e l'errore!
                    chi ha la ristampa controlli pls
                    Dene
                    Non sei ricco fidati...anche se lo fossi entrerò furtivamente nel tua appartamento e ti ruberò la preziosissima copia bwahahahaha.

Cmq su Medio Sgnarf il Goblin ruleggiava troppo...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

anche io ho la ristampa e c'è l'errore,perciò mi spiace deluderti ma non sei ricco!:P

Ish Tia Nort Yoko

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

uff

.. porkeria ci stavo credendo!

vabboh........

Dene
                        Denethor

Commenta

Cmq I's è una monnezza..il mio modesto parere su Masakazu Katsura è questo:
                          Video Girl ai - Masterpiece, Dna2 - godibile, Shadow Lady - decente, e tutto il resto è noia.
                          I's è sostanzialmente uno shojo per uomini mal riuscito, con una trama spessa quanto un foglio di carta velina e soprattutto SENZA FONDALIiiiiiiiiii!!! I personaggi, per il 90% delle tavole, "fluttuano" nel bianco della pagina o, in alternativa, sono contorniati da delle buffe bolle trasparenti.
                          icq# 110835172

"[...]Dwoin è un pezzo di cemento armato, non lo butti giù manco a morire, e poi con quel martellino del cavolo che fà un male cane[...]

Dwòin Blackaxe
                          Primo Difensore di Minoc

Lycanthar
                          Uno Come Tanti

Commenta

A me di katzura Video GIrl, Shadow Lady e DNA2 son piaciuti parecchio

IS annoia visto che sono una marea di seghe mentali di Seto senza capo nè coda

"Mi ha infilato la lingua in gola...significherà qualcosa?
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Se ti interessa ci deve essere un TREAD molto vecchio dove di parla proprio di ISS

cmq, credo che attualmente Masakatsu Katsura sia impegnato con ISS appunto e ... come si dice ... finchè tira lasciamolo tirare ... so cmq che sta lavorando anche su miniserie ( tipo ZetMan ), ma sono solo voci di corridoioi

... PS. se ti interessa cerca su internet la "prima" edizione di VGA perche'è molto differente da quella poi pubblicata ufficialmente !

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                              X