annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dna2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dna2

Chi ha mai letto questo mangozzo di Masakazu Katsura?
    io direi che e' bellino, (un po scopiazza Dragon Ball pero' eh? )
    la storia del Megaplayboy col fascino bomber fa slollare, le battaglie son nella media (nulla di eccezionale) la trama un po assurda ma bellina..
    i disegni? ehi stiamo parlando di Katsura! cioe' eccellenti...
    un bel manguzzo dall'autore dell'ottimo Video Girl Ai

peccato che verso la fine sia sempre più deludente...insomma,un manga che secondo me è stato allungato...anche se di per sè son già pochi numeri!e questo mi pare grave...

Ish Tia Nort Yoko

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Infatti, concordo doveva essere un manga mordi-e-fuggi avrebbe fatto molto piu'successo

Tipo Lemon, Shadow Lady ... et similia

Leggendo Dna2 pensavo a quanto sarebbe stato piu'bello dragonball ( almeno la serie Z e successive ) con un disegno cosi perfezionista come quello di Katsura !(^_^);

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

*Smile*

*Fascino Bomber*

AHAHHAHAHA E troppo mitico io ho l'anime in lingua originale con sottotitoli in inglese, è tr figo mò me lo riguardo
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Delduwath
          *Smile*
          *Fascino Bomber*
          a questo aggiungerei

* sbadram * ( rumore di corpi femminili che crollano )
          * sbav * *sbav * ( rumore di femmine che sbavano )

* ma solo una resiste, ma chi e ? *

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
          X