annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hanamichi Sakuragi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hanamichi Sakuragi...

Che ne pensate del mitico SLAM DUNK???

Hanamichi rulez!

Edited by CoNtOz RuLeZ

Semplicemente grandioso, divertente la parte iniziale, fantastica quella sul basket, con una maturazione di inoue a livello grafico bestiale ( che comunque è ancora indietro rispetto alla grandiosità di Vagabond , il che è tutto dire)
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Che dire... mitico!
      Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
      Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Slam Dunk e' un capolavoro sotto tutti gli aspetti:
        Disegni
        Trama
        Battute
        Realismo del gioco del basket (io lo pratico e posso dirvi che e' QUESTO!)

mi piace particolarmente per due motivi:
        perche gioco a basket e perche i personaggi mi assomigliano caratterialmente nn poco

Commenta

Originally posted by Earthquake[CdS]

Realismo del gioco del basket (io lo pratico e posso dirvi che e' QUESTO!)

i personaggi mi assomigliano caratterialmente nn poco
          Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
          Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

CHE MANZO!

Io cmq ho visto l'anime ed era davvero divertente
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Il manga non l'ho letto bene, l'anime ho visto qualche puntata e mi e'piaciuto ... ma trooopoo lungo per iniziare un'altra testata

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

cmq se vi interessa per ora stanno stampando le ristampe...
                sono arrivati al 14

Commenta

Originally posted by Delduwath
                  CHE MANZO!

Io cmq ho visto l'anime ed era davvero divertente

Noooooooo

L'anime è una schifezza enorme in confronto al manga...

Per non parlare dei doppiaggi -->

Commenta

Re: Hanamichi Sakuragi...

Originally posted by Theoden
                    Che ne pensate del mitico SLAM DUNK???

Hanamichi rulez!

Immenso, punto.

La cosa brutta è che la Collection finisce tra 17 mesi

Commenta

non mi piacciono di solito i manga di sport..ma hanamichi è hanamichi!un bravo a Takehiko Inoue per aver creato questo capolavoro di manga e personaggi così divertenti!

Ish Tia Nort Yoko

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

nn c'e' paragone tra il manga Sportivo di Slam Dunk e il manga Fant******ifico di Capitan Tsubasa

Commenta

Dai in slam dunk non fanno i tiri infuocati che attraversano tutto il globo e poi vengono parati dal super portiere che a 14anni è un super-prodigio!!!!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          and i me ne vant

Commenta

Originally posted by Delduwath
                            Dai in slam dunk non fanno i tiri infuocati che attraversano tutto il globo e poi vengono parati dal super portiere che a 14anni è un super-prodigio!!!!

nn hai considerato la catapulta infernale!

Slam Dunk e' il basket su carta Punto e Basta

Commenta

TIROOOOOOOOO DELLAAAAAAAAAA TIGREEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                              On Icq with Inco:
                              and i me ne vant

Commenta

Sto operando...
                              X