annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragonball GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dragonball GT

Chi ha visto a fondo quest'ultima ennesima serie di DB nata solo per la televisione e per il mercato HOME VIDEO

Io la trovo carina anche se ammetto di non averla vista tutta completa
    17
    si l\\\'ho vista ... molto bella
    5.88%
    1
    si l\\\'ho vista ... carina
    35.29%
    6
    si l\\\'ho vista ... non mi è piaciuta
    5.88%
    1
    si l\\\'ho vista ... una vera cagata
    41.18%
    7
    non l\\\'ho vista ... DB non mi piace
    0.00%
    0
    ma va a cagher non perdo tempo IO
    11.76%
    2

Il sondaggio è scaduto.

Ultima modifica di pepe_chacho; 19-12-2002, 13:49.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

ne ho visto un paio di puntate e sono rimasto sconcertato e sconvolto

Commenta

Re: Dragonboll GT

Originally posted by Selina [OdRN]
      Chi ha visto a fondo quest'ultima ennesima serie di DB nata solo per la televisione e per il mercato HOME VIDEO

Io la trovo carina anche se ammetto di non averla vista tutta completa

Vista tutta completamente...

Anche se non è l'ultima serie...

Commenta

Vista tutta.......una meritevole cagata........
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Re: Re: Dragonboll GT

Originally posted by Shinji [LoD]

Vista tutta completamente...Anche se non è l'ultima serie...
          certo che è l'ultima serie!..le avventure del pronipote di goku non sono più da considerarsi DB...
          ora esprimo la mia più grande opinione....DB gt è uno degli anime peggio fatti!hanno stravolto i personaggi,la storia è infantile e scontata e in alcuni punti moooolto ridicola!
          ma sopratutto..mi hanno rovinato il personaggio di vegeta!capelli corti,barba...un padre perfetto!....peccato che vegeta,quello del manga,non sarebbe mai diventato così a mio parere!

Ish Tia Nort Yoko

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

la migliore serie di Db resta la prima!
            con Goku piccolo e con battute tendenti a Dottor Slump e Arale
            poi va sempre a peggiorare, la saga di Freezer nello Z e' bella, poi Cell peggiora un po, fino a Majin BU che e' una vera cagata...
            per nn parlare del Gt

Commenta

Dragon ball è figo solo fino al numero 4
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              and i me ne vant

Commenta

Re: Re: Re: Dragonboll GT

Originally posted by Ishtar
                ma sopratutto..mi hanno rovinato il personaggio di vegeta!capelli corti,barba...un padre perfetto!....peccato che vegeta,quello del manga,non sarebbe mai diventato così a mio parere!

Ish Tia Nort Yoko
                Concordo perfettamente ... Vegeta e'il Male ... ma appende i guantoni al chiodo sottomentendosi a Son Gokou e poi si rimangia la parola in GT

Commenta

In effetti è andato peggiorando...

Le unici serie che mi sono piaciute molto sono la prima e la serie Z

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Deludente, per poppanti.
                    Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                    Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Originally posted by Aragorn [DB]
                      Deludente, per poppanti.
                      in due parole hai detto piu di quanto un critico di manga e anime avrebbe potuto fare in un libro

Commenta

Re: Re: Re: Re: Dragonball GT

Concordo perfettamente ... Vegeta e'il Male ... ma appende i guantoni al chiodo sottomentendosi a Son Gokou e poi si rimangia la parola in GT
                        e dire che io seguo dragon ball di solito perhè c'è vegeta..ma la Gt l'ho saltata quasi tutta...Vegeta così...sob...non lo posso vedere!
                        e poi la figlia è davvero inutilissima...per non parlare della cazzata che sparano sui macchinari di bulma in grado di trasformare Vegeta in super Sayan d'ultimo livello!(che poi non ce ne doveva essere solo uno...?mah...)

Ish Tia Nort Yoko

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

ma pensate ...

... Freezer è praticamente un poppante di fronte a Gokou super sayian*jin ultimo stadio ...

... Freezer con un solo attacco e'in grado di distruggere un pianeta grande quanto Namek ( che e'molto piu'grande della terra )

... Se volesse Gokuo che potrebbe fare ?

... "un grande potere comporta una grande responsabilità"

... in GT i nemici sono potenti quasi quanto Gokou, ma con un pugno a malapena buttano gli un muro ... ma come li studiano ?

Commenta

ma pensate ...

... Freezer è praticamente un poppante di fronte a Gokou super sayian*jin ultimo stadio ...

... Freezer con un solo attacco e'in grado di distruggere un pianeta grande quanto Namek ( che e'molto piu'grande della terra )

... Se volesse Gokuo che potrebbe fare ?

... "un grande potere comporta una grande responsabilità"

... in GT i nemici sono potenti quasi quanto Gokou, ma con un pugno a malapena buttano gli un muro ... ma come li studiano ?
                            come sempre quando in manga e/o anime i protagonisti raggiungono potenze assurde si iniziano a fare svarioni assurdi!
                            Senza contare che a Dragon Ball NON HANNO TECNICA!
                            forse voi nn lo noterete, ma io sono appassionato di Arti Marziali (per ora faccio Kung Fu ) e noto che combattono usando SOLTANTO la forza bruta! se camminate per strada a cercare due tabbozzi che fanno a rissa e' la stessa cosa che vedere Dragon Ball.....
                            forse nn han capito che la tecnica vale 10 volte di piu del fisico...

Commenta

Originally posted by Earthquake[CdS]

come sempre quando in manga e/o anime i protagonisti raggiungono potenze assurde si iniziano a fare svarioni assurdi!
                              Senza contare che a Dragon Ball NON HANNO TECNICA!
                              forse voi nn lo noterete, ma io sono appassionato di Arti Marziali (per ora faccio Kung Fu ) e noto che combattono usando SOLTANTO la forza bruta! se camminate per strada a cercare due tabbozzi che fanno a rissa e' la stessa cosa che vedere Dragon Ball.....
                              forse nn han capito che la tecnica vale 10 volte di piu del fisico...
                              Yess Master

Cmq in dragon ball nn ho mai cpaito una cosa.......

sanno volare no?

e allora che caspita si disperano quando cadono in un burrone??????
                              On Icq with Inco:
                              and i me ne vant

Commenta

Sto operando...
                              X