annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shojo!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono del sesso richiesto..(femminile:P)

certo che leggo shojo!diversi anche...tendo ad amare più le commedie romantiche,come voi,ma leggo più o meno tutto...il mio shojo preferito(ma non so sia poi tanto shojo...è anche molto fantasy)è fushigi yugi...

Ish Tia Nort Yoko

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Re: io sono del sesso richiesto..(femminile:P)

Originally posted by Ishtar
      è fushigi yugi...

Ish Tia Nort Yoko
      Gran bella storia, e parecchio di successo in Giappone!

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Io li leggo tranquillamente, non mi sono mai posto il problema del target, basta che abbiano una storia fatta bene e mi piaccia il tratto e li compro tranquillamente.
        A parte quelli della yoshizumi ( forse me la confondo... quella di Marmelade Boy e Cuore di Menta ) , che cmq trovo molto leggerini ( e per questo godibili e divertenti ), ultimamente sto leggendo Nana ( mi è capitato in casella dopo cuore di menta, mi sono lasciato convincere dal mio "fumettiere" di fiducia e devo ammettere che mi piace molto ).

In genere, è ovvio che solo le storie smielate smielate le tendo ad evitare, preferisco quelle che sterzano un minimo sulla commedia oppure che comunque descrivono la vita dei giovani in maniera semi fedele ( tipo nana )
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Nana èla storiacon ilCybor ?Se e'quellaholettosoloun numerodoveleisi fakmvolando oqualcosa del genere

Cmqcredo che ilbellodegli Shojo (almeno della maggiorparte degli Shojo) siaproprionellaleggerezzadella storia...

Anche secisonostorie (vediMARS)molto piu'complessee intriganti

Commenta

Nono, non c'entra proprio niente con Nana Super girl, è una cosa diversa
            Tef Siil, icq 110159882

Commenta

opss.. ho cannato clamorosamnte ...

Oggi sono passato in fumetteria e'ho fisto il numero sette di un albo intitolato NANA ed in effetti e puramente Shojo, non l'avevo mai notato. Direi che tecnicamente e'bello, ma non so dire altro dato che leggendo solo le prime pagine del volumetto e non capendoci na cippa ho rinunciato ... in compenso ho chiesto se era possibile avere anche gli Albi arretrati e mi e'stato detto che non avevano fondi che avrei dovuto ordinarli alla casa editrice (-_-)

---
              Quello a cui io mi riferivo era NANAKO ed è un fumetto ( tecnicamente molto inferiore a NANA ) che parla di un genio che inventa una ragazza robot ( o cyborg ) della quale poi si innamora ( o qualcosa di simile )
              ---

Commenta

Ahhhh, io pensavo che ti riferissi a Nana Super Girl, quella del " DAI NANA SOS DAI NANA SOS ! "
                Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Sto operando...
                X