annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Saluto A Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Saluto A Tutti

Tra Una cosa e l altra sn un po scomparso ( mammina ha ben pensato di fregarmi il case.....e minaccia di restituirmelo a promozione avvenuta )

il mio admin di uo, mi ha fatto bloccare l acccount col quale postavo ( e sono giocatore su entara -.- ho mandato diversi mex ad alpha, ma sembra ingorare tutto e x tutto. appena posso riattacco icq sul pc del babbo, ammesso chepossa, a edere se ha risposto )

un saluto a tutti ^_^
    rega mi mancate troppo

ora devo andare. x favore , se avete tempo chiedete ad alpha il motivo del blocco dell accu "SixthChildren" (ammesso che ce ne sia 1 ).

avrete mie notizia :P
    ciao a tutti ^_^

Now like the sun!,like the wind and the rain,i'll return
    Like a storm.... i will rise one again
    Like the right hand of god.... i will strike from above
    Cross the oceans of time...i am called by your voice...i'll return.... I WILL RETURN!!!

Ah nn sapevo che fine avessi fatto!
    cmq credo che l'account sia stato bloccato perche avevi 2 account sul forum (sixth e flam)
    cmq se vuoi ci parlo

Commenta

Credo anche io per Doppio Account ... dato che e'un presupposto di GN avranno "cancellato" tutti e due !

Piu'che altro a Six conviene rifare l'abbonamento in modo corretto! e soprattutto farne solo uno
      Ultima modifica di pepe_chacho; 17-12-2002, 12:42.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Selina [OdRN]
        Credo anche io per Doppio Account ... dato che e'un presupposto di GN avranno "cancellato" tutti e due !

Piu'che altro a Six conviene rifare l'abbonamento in modo corretto! e soprattutto farne solo uno
        aehm,spiego brevemente.
        venendo da un altro shard ho e host ho + account ( quindi mi sn fatto un accu su gn x ogni account dello shard in cui gioco, intenstandoli ad altri della mia famiglia,poichč il gul prevede un solo accu a persona ). prima di venire col mio shard su gn ero registrato da circa 5 6 mesi alla comunitą di entara con account sixthchildren. una volta cambiato host mi sn ftto gli accu x poter utilizzare i miei account. appartenendo a + comunitą ( rispetto agli altri giocatori io frequentavo gia molti forum di gn prima del loro arrivo ) avevo una media di post nettamente superiore agli altri, e il mio admin avendo comunicato che nn voleva spamm o simili ( giustamente ) mi ha chiesto di utilizzare uno degli altri accu che avevo x postare sul forum. i post nn sono un prob. li terrei tutti a zero, nn ci tengo a far numero, cmq era x spiegare il motivo.

sul forum avrei volentieri un solo gul, ma ho registrato altri x poter accedere ai miei account (sarebbero intestati ad altri familiari, anche se ho dovuto usarne uno x postare cn meno post )

nn dovrei essere in torto x quanto mi riguarda :\
        icq nn ho il permesso di installarlo, quindi auguri sixth ^_^

grz cmq rega ci si vede

Now like the sun!,like the wind and the rain,i'll return
        Like a storm.... i will rise one again
        Like the right hand of god.... i will strike from above
        Cross the oceans of time...i am called by your voice...i'll return.... I WILL RETURN!!!

Commenta

il tuo ragionamento non fa na grinza (^_^); effettivamente hai ragione tu ...

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

segnalo questo post a alpha

Commenta

ciau
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti č Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              „ Delduwath „: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
              X