Originally posted by Ishtar
il mio ragazzo dice che il manga vale l'acquisto solo per l'acquisto della morte di Seiya...:P
Ish Tia Nort Yoko...
il mio ragazzo dice che il manga vale l'acquisto solo per l'acquisto della morte di Seiya...:P
Ish Tia Nort Yoko...
cmq in Sailor Moon e'l'esatto opposto ... Lei e'l'imbranata che se non fosse per l'aiuto delle compagne non fa na cicca, in Saint Seiya invece il Cavaliere di Pegaso usifruisce solo poche volte del "potere" dei compagni dato che il 7/8/9/oo senso e'del tutto personale e solitamente vince (punto)
la trama di SMoon e'di gran lunga piu'complicata e consistente rispetto a quella dei Santi di Bronzo/Argento/Oro/Tolla/Mithril e soprattutto originale ( io ho letto molto volentieri il Manga e non mi aspettavo fosse "così" bello, quello sei Saint S. mi è piaciuto relativamente ) le storie dei SS invece sono tratte dai miti Grechi, Nordici, Suddici, Estici, Ovesti ( rolf ) insomma na cozzaglia di storie che a volte non sono compatibili e rendono la trama inconsistente ( vedi incroci Asgard + Grecia sono incompatibili o peggio Asgard + Cina che ciazzecca)
Non mi e'piaciuto per niente il punto dove associavano l'EDEN all'origine del fiume LETE ( STIGE ) mi sembra che siano in MITI e RELIGIONI differenti !(^_^); ma qua l'ignoranza non si compra ci si nasce !hahahaha
Commenta