annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saint Seya

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ishtar
    il mio ragazzo dice che il manga vale l'acquisto solo per l'acquisto della morte di Seiya...:P

Ish Tia Nort Yoko...
    La stessa cosa che pensavo IO

cmq in Sailor Moon e'l'esatto opposto ... Lei e'l'imbranata che se non fosse per l'aiuto delle compagne non fa na cicca, in Saint Seiya invece il Cavaliere di Pegaso usifruisce solo poche volte del "potere" dei compagni dato che il 7/8/9/oo senso e'del tutto personale e solitamente vince (punto)

la trama di SMoon e'di gran lunga piu'complicata e consistente rispetto a quella dei Santi di Bronzo/Argento/Oro/Tolla/Mithril e soprattutto originale ( io ho letto molto volentieri il Manga e non mi aspettavo fosse "così" bello, quello sei Saint S. mi è piaciuto relativamente ) le storie dei SS invece sono tratte dai miti Grechi, Nordici, Suddici, Estici, Ovesti ( rolf ) insomma na cozzaglia di storie che a volte non sono compatibili e rendono la trama inconsistente ( vedi incroci Asgard + Grecia sono incompatibili o peggio Asgard + Cina che ciazzecca)

Non mi e'piaciuto per niente il punto dove associavano l'EDEN all'origine del fiume LETE ( STIGE ) mi sembra che siano in MITI e RELIGIONI differenti !(^_^); ma qua l'ignoranza non si compra ci si nasce !hahahaha

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Io ho tutta la serie di fumetti e come storia la trovo origniale anche se un pò buggata...dico solo qualche cosetta:

Shiryu:Saprà fare arti marziali ma ogni volta che deve affrontare un avversario diventa CIECO!Ma dai!
      Seya:Il più commerciale e il più ridicolo...quando combatte gli avversari a suondi "monologhi" lo odio!
      Shun:Avrebbe fatto meglio a fare la calza altro che combattere!
      Hyoga:Personaggio che mi piace anche se in effetti le sue mosse segrete non funzionano quasi mai...
      Ikki:Lui si che ruleggia sempre!

P.S.Notare la fima!

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by Theoden
        Io ho tutta la serie di fumetti e come storia la trovo origniale anche se un pò buggata...dico solo qualche cosetta:

Anche io ho tutta la serie.

Shiryu:Saprà fare arti marziali ma ogni volta che deve affrontare un avversario diventa CIECO!Ma dai!
        Si e'anche un assiduo donatore di sangue .... -.-

Seya:Il più commerciale e il più ridicolo...quando combatte gli avversari a suondi "monologhi" lo odio!
        Kyaiiiiii

Nella versione francese sono riusciti a mettergli una voce

Hyoga:Personaggio che mi piace anche se in effetti le sue mosse segrete non funzionano quasi mai...
        il suo scopo nella vita e uccidere i propri maestri e i maestri dei maestri e gli allievi dei maestri dei maestri degli allievi dei maestri ... e cosi a ritroso per arrivare al suicidio per disperazione ( sai dopo 4 kill diventa pk e non puo'redimersi e i bambini dell'orfanotrofio lo spammano di continuo ...)

col potere che ha va a perdere contro i Bronzini ...

P.S.Notare la fima!
        Noto Noto ...
        Ultima modifica di pepe_chacho; 20-12-2002, 22:06.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

La serie di Ades è comunque la migliore...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Quando uno è scemo........

Seya- Io di quà io di là, giustizia a destra, atena a manca buoni sentimenti per tutti
            Avversazio- Z z Z z Z z Z
            Seya-KIAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII

Ha il potere ultra invincibile extra cazzuto ma:

-Lui non uccide per principio e non vuol far del male ad altri esseri viventi
            -E' una donnetta

Chissà a scuola le stragi di maestri che faceva.........

[quote]
            Ikki:Lui si che ruleggia sempre![quote]

Si infatti arriva solo se il fratello è in difficoltà e le prende......
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Delduwath

[quote]

Si infatti arriva solo se il fratello è in difficoltà e le prende......
              ...e dato che Shun le piglia regolarmente è quello che combatte di più!

Il combattimento peggiore in assoluto quello tra Shune Aprhrodite di Pisces...talmente checche che si tiravano i capelli e si dicevano le parolaccie incece di combattere...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

si e si mettevano a piangere quando si rompevano un unghia
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                and i me ne vant

Commenta

Originally posted by Delduwath
                  si e si mettevano a piangere quando si rompevano un unghia
                  Ci mancava poco...

No ma dico devi difendere la Terra e non vuoi uccidere manco un acaro della polvere?
                  E allora stai a casa a guardare la televisione...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

...e dato che Shun le piglia regolarmente è quello che combatte di più!

Il combattimento peggiore in assoluto quello tra Shune Aprhrodite di Pisces...talmente checche che si tiravano i capelli e si dicevano le parolaccie incece di combattere...
                    hai reso l'idea

Commenta

Ci mancava poco...

No ma dico devi difendere la Terra e non vuoi uccidere manco un acaro della polvere?
                      E allora stai a casa a guardare la televisione...
                      Si già mi immagino il cavaliere di atena checca che guarda FORUM 24 ore su 24
                      On Icq with Inco:
                      and i me ne vant

Commenta

Sto operando...
                      X