Saint Seiya con i 5 Samurai sono le serie del tipo che proprio non riesco a digerire ... tutto e'sempre concentrato su un eroe anche se ci sono 10000 personaggi principali
Tra tutti i personaggi dei Santi di Bronzo ammiro solo Shiryo che e'l'unico che lotta con mosse e tecniche paragonabili alle arti marziali ... gli altri fanno a caz.zotti e sparano raggi o proiettili
per non parlare poi del miele che cola quando c'e' Saiory ( aka Lady Isabell o Athena ) e Seiya che parlottano
e poi xche parlare sotto-voce per 10 minuti e tutto ad un tratto URLANO COME DEI FORSENNATI (^_^); {il cosmo che aumenta ... aaaa la TAUROMACHIA} per non parlare della fantasia che ci mettono nel formulare frasi semplici utilizzando terminologie arcariche ( azz hanno in media 14 anni )
Ultima modifica di pepe_chacho; 19-12-2002, 14:45.
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
ma saint seya nn lo capisco...
vanno alla velocita' della luce, hanno colpi che distruggono i pianeti, sanno fare Athena Exclamation che ha la potenza del !!!!Big Bang!!!, e poi c'e' Aiolia che si stupisce della forza di un Saint che era riuscito a buttare giu una colonna
e' piu buggato di Dragon Ball
Ma poi che ***** urlano sempre le mosse segrete??????
C.azzo le vedi 10.0000000.00000000.00000000 di volte e rimangono sempre segrete???????
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
....e sopratutto perchè scrivi in questo modo orrendo?
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
and i me ne vant
and i me ne vant
bè,è un ricordo d'infanzia...ma la trama fa acqua da tutte le parti!e poi bastaaaaaaa con questi protagonisti che vanno avanti alle spalle degli altri!(p.s.vedi sailormoon!)...nell'anime crepavano sempre tutti meno lui,che alla fine si faceva il figo sulla fatica degli altri...-_-...
almeno nel manga la situazione si riequilibra facendolo crepare!...
il mio ragazzo dice che il manga vale l'acquisto solo per l'acquisto della morte di Seiya...:P
Ish Tia Nort Yoko...
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Commenta