annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beck-mongolian chop squad

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beck-mongolian chop squad

Ho appena finito di vedere l'anime yeeeeeah chi l'ha visto?

mah il mondo della musica nn e' per niente questo :\ troppo artificiale e troppo bloccato in alcuni aspetti, nn mi e' piaciuto molto

Commenta

Ho appena scoperto che il maga è il triplo dell anime ç_ç mi tocca continuare la storia

io penso che sia troppo semplicistico quello che è descritto in beck, nel giro di un anno e mezzo un tour in america mi sembra eccessivo lol

Cmq lo consiglio, i protagonisti sono molto caratterizzati, a dire il vero ho conosciuto persone esattamente con il carattere dei protagonisti perciò mi è piaciuto

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        io penso che sia troppo semplicistico quello che è descritto in beck, nel giro di un anno e mezzo un tour in america mi sembra eccessivo lol
        e nn solo...
        buh ancora un anime sulla musica fatto riproducendo perfettamente questo ambiente nn l'ho visto.. si ci avvicina molto di piu nana, anche se nn mi e' piaciuto manco quello

Commenta

Fra nana e beck preferisco beck, le cui canzoni le canticchio tutto il giorno almeno

Commenta

Però Nana non è proprio un manga sulla musica, a differenza di Beck.

Commenta

Originariamente inviato da HelloKittyKat Visualizza il messaggio
              Però Nana non è proprio un manga sulla musica, a differenza di Beck.
              ma e' molto piu realistico. Parlo a livello di ambientazioni, non di trama... sia chiaro, anzi nana avro' seguito si e no due puntate, di beck almeno una decina :\ quindi come trama nn posso tracciare un bilancio

come musiche beck ne ha qualcuna carina pero' avrei preso musicisti piu sgravi per inciderle dato che dovrebbero essere dei superuomini.. mi ricordo una puntata in cui dicevano ***** RYUSUKE SA SUONARE TUTTO E' IL MIGLIOR MUSICISTA CHE ABBIA MAI VISTO E' BRAVISSIMOOO (detto da produttori musicali nn da ragazzine in calore) e stava suonando un bluessettino niubbo :\

Commenta

Beck è carino, ma non ha trama, tutto qua. Nana invece è molto bello.

Commenta

piu che altro di beck e' bella l'idea

Commenta

Sarà che di Beck ho visto solo l'anime, mentre di Nana ho visto quello, il film e letto lo shojo, però secondo me, davvero non c'è storia tra i due.

Commenta

Perchè tutta la gente con cui desidero parlare e con cui condivido qualcosa viene bannata? T.T ( )
                      Comunque quoto sopra : A nana preferisco beck e di molto...Odio gli shojo...

Commenta

E' assolutamente migliore beck.Nana, anche se molto competitivo, non riesce a trasmettere il senso di "realtà" che trasmette Beck.Cioè, in beck hai il classico ragazzino soggetto, che poi riesce a dimostrarsi tutt'altro attraverso il suo campo.E che poi, piano piano, grazie anche a un pò di fortuna, riesce a fare carriera.

Commenta

Originariamente inviato da Berserk00 Visualizza il messaggio
                          non riesce a trasmettere il senso di "realtà" che trasmette Beck.
                          Beck di realta' non ha niente.
                          Io sono un musicista, bazzico questi campi da anni, e il mondo della musica e' completamente diverso.
                          Tral'altro son pure musicisti scarsini

Commenta

Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggio
                            Beck di realta' non ha niente.
                            Io sono un musicista, bazzico questi campi da anni, e il mondo della musica e' completamente diverso.
                            Tral'altro son pure musicisti scarsini
                            Intendo nel campo della scuola ecc.(i primi volumi), non la parte in cui fanno i musicisti.

Commenta

Sto operando...
                            X