Ho appena finito di vedere l'anime yeeeeeah chi l'ha visto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Beck-mongolian chop squad
Comprimi
X
-
Ho appena scoperto che il maga è il triplo dell anime ç_ç mi tocca continuare la storia
io penso che sia troppo semplicistico quello che è descritto in beck, nel giro di un anno e mezzo un tour in america mi sembra eccessivo lol
Cmq lo consiglio, i protagonisti sono molto caratterizzati, a dire il vero ho conosciuto persone esattamente con il carattere dei protagonisti perciò mi è piaciuto
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioio penso che sia troppo semplicistico quello che è descritto in beck, nel giro di un anno e mezzo un tour in america mi sembra eccessivo lol
buh ancora un anime sulla musica fatto riproducendo perfettamente questo ambiente nn l'ho visto.. si ci avvicina molto di piu nana, anche se nn mi e' piaciuto manco quello
Commenta
-
Originariamente inviato da HelloKittyKat Visualizza il messaggioPerò Nana non è proprio un manga sulla musica, a differenza di Beck.
come musiche beck ne ha qualcuna carina pero' avrei preso musicisti piu sgravi per inciderle dato che dovrebbero essere dei superuomini.. mi ricordo una puntata in cui dicevano ***** RYUSUKE SA SUONARE TUTTO E' IL MIGLIOR MUSICISTA CHE ABBIA MAI VISTO E' BRAVISSIMOOO (detto da produttori musicali nn da ragazzine in calore) e stava suonando un bluessettino niubbo :\
Commenta
-
E' assolutamente migliore beck.Nana, anche se molto competitivo, non riesce a trasmettere il senso di "realtà" che trasmette Beck.Cioè, in beck hai il classico ragazzino soggetto, che poi riesce a dimostrarsi tutt'altro attraverso il suo campo.E che poi, piano piano, grazie anche a un pò di fortuna, riesce a fare carriera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Berserk00 Visualizza il messaggionon riesce a trasmettere il senso di "realtà" che trasmette Beck.
Io sono un musicista, bazzico questi campi da anni, e il mondo della musica e' completamente diverso.
Tral'altro son pure musicisti scarsini
Commenta
-
Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggioBeck di realta' non ha niente.
Io sono un musicista, bazzico questi campi da anni, e il mondo della musica e' completamente diverso.
Tral'altro son pure musicisti scarsini
Commenta
Commenta