ormai la serie tv su italia uno ha veramente rotto...... invece di fare queste puntate ***rdose xchè non continuano con la saga che c'è il passato di kakashi? >_<
cmq itachi buono non me lo sarei propio aspettato non sanno + cosa inventarsi povero kishimoto!
Ma si capiva da un botto di numeri che itachi era buono
ormai la serie tv su italia uno ha veramente rotto...... invece di fare queste puntate ***rdose xchè non continuano con la saga che c'è il passato di kakashi? >_<
ma guarda si capiva gia dalla scena in cui piangeva sotto la pioggia e poi veniva chiamato da kisame
ma secondo me ancora da prima, quando se ne è andato dallo stomaco del rospo
dopo aver menato sasuke. Ha convinto kisame ad andar via quando potevano pensare di battere jiraya dato che jiraya era considerato più debole di orochimaru e Itachi sapeva di esser gia più forte di orochimaru.
ma allora non si poteva sapere, e erano sempre in 2 contro 1
e avevano da poco battuto kakashi che fino ad allora era il terzo/quarto ninja più forte del fumetto come se niente fosse
se mai 2 contro 1 erano kisame e Itachi, sasuke spaccato e naruto non si contano, io avevo ben presente chi era Jiraya all'epoca, nel fumetto ho visto via via un Itachi ultra potente e un Jiraya leggendario quindi più o meno l'esito non è mai cambiato per me in un ipotetico scontro
se mai 2 contro 1 erano kisame e Itachi, sasuke spaccato e naruto non si contano, io avevo ben presente chi era Jiraya all'epoca, nel fumetto ho visto via via un Itachi ultra potente e un Jiraya leggendario quindi più o meno l'esito non è mai cambiato per me in un ipotetico scontro
Commenta