annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nazca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nazca

Ieri vagabondando come al solito per le strade, sono entrato in fumetteria, e ho notato un manga di nome Nazca, incuriosito dalla copertina ne ho letto meta' dal giornalaio, ma appena quello incaxxato mi ha buttato fuori, ho deciso di comprarlo per finirlo a casa...
    La storia e' bellina, nn molto complessa ma discreta, i disegni sono altalenanti, a volte chiari e puliti, a volte confusionari e sporchi...
    e' una storia che si conclude in due manga...

voi lo conoscete? se si cosa ne pensate?
    io dico che e' un manga discreto nn un capolavoro, ma che agli appassionati del genere avventura-mistero potra' piacere

Non vale i soldi spesi...

Comunque Earthuccio, ti consiglio vivamente di fare il mangaka, hai un'inventiva dar paura
    Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
    Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Riassumi brevemente il primo numero
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

ancora ho letto solo la prima meta' dal giornalaio spe:

c'e' un ragazzo che odia tutto il mondo, e che per sfogare la rabbia cerca di attaccar briga ogni secondo, un giorno incontra un tizio e lo sfida..
        il ragazzo viene distrutto perche' il tizio e' un campione di Kendo, questo affascinato dalla forza e dal carattere del ragazzo decide di farlo diventare un suo allievo....
        l'allievo gli si affezziona..
        passa un po di tempo e il maestro partecipa a un torneo nazionale di Kendo, durante questo torneo il maestro (tate) subisce una trasformazione, il suo vecchio io (reincarnazione ) torna e prende il sopravvento, lui diventa un vecchio guerriero Atzeco che uccide quasi il suo sfidante.....
        e ora nn vi dico piu niente.... senno dico tutta la trama

Commenta

Si ho capito di cosa parli ... ho letto qualche pagina anche io ...

Tra l'altro esiste anche l'anime, ma e'di scarso successo

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Hihihihi provvederò a scroccarlo :P
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Io ho visto l'anime, lo vende la dynamic in 3 videocassette(ke io ho scroccato....muah ah ah ah)
              A me l'anime è piaciuto molto ma perkè sono appassionata di civiltà quali Maya e Atzechi, in questo caso ci sono riferimenti agli Atzechi e la srtoria(almeno del cartone)si basa su dei personaggi ke sono la reincarnazione di antichi guerrieri atzechi....
              La fine mi ha commosso molto...

Consiglio di vedere l'anime a scrocco, il fumetto non l'ho ankora visto
              http://www.robertaburattini.it

Commenta

Originally posted by Artemide
                Io ho visto l'anime, lo vende la dynamic in 3 videocassette(ke io ho scroccato....muah ah ah ah)
                A me l'anime è piaciuto molto ma perkè sono appassionata di civiltà quali Maya e Atzechi, in questo caso ci sono riferimenti agli Atzechi e la srtoria(almeno del cartone)si basa su dei personaggi ke sono la reincarnazione di antichi guerrieri atzechi....
                La fine mi ha commosso molto...

Consiglio di vedere l'anime a scrocco, il fumetto non l'ho ankora visto

nono la storia e' la stessa

Commenta

Sto operando...
                X