annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

One Piece

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dartolo®[ESoG]

(nn t piace il nome? Earthquake[ESoG] nn entrava... ho messo Dartolo )
    che genitori degeneri lascerebbero i figli allo zio, senza degnarsi di andarli a visitare almeno UNA volta ogni 7-8 anni?
    mah...
    I loro genitori, (del padre e' sconosciuta l'identita') sono dei degenerati, me ne rendo conto...
    Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
    Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Originally posted by Aragorn [DB]

Ho confuso con Evangelion
      Si ma dai tutti noi confondiamo Evangelion con One piece....son molto simili d'altronde

(seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee )
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sarò un po' dura, ma...
        A me One Piece fa SCHIFO

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

ho avuto l'occasione di vedere la puntata della BALENA GIUSEPPINA ... scusate ma ci sono rimasto malissimo, le prime puntate erano molto piu belle .... ma moltooo moltooo moltooooooo piu'belle ( sob )

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sta storia del balenottero cresciuto a suon di pane e diserbante mi ha fatto cadere le palle.........
            Della seria "massì dai non facciamo suicidare la balena.....facciamola vivere felice!"

FUCK!!!Andiamo ogni tanto qualcosa potrebbe finire male no??????
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            and i me ne vant

Commenta

Originally posted by Delduwath

FUCK!!!Andiamo ogni tanto qualcosa potrebbe finire male no??????
              SIIIIIIII !!!!!!! Anneghiamo Rubber nella paraffina !!!!!!!!!! MAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAHAUHAUAHUA

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

Originally posted by Lizbeth [AM]
                nella paraffina !!!!!!!!!!

SNIIIIIIIIIFFFFFFFFFFFFFFFFF

Ahhhhhhhhhhhhh

*.....*

Commenta

DROGATO ECCO LA VERITA!!!!!!

Cmq ogni tanto il protegonista potrebbe morire definitivamente no?
                  Per dare quel tocco di originalità e sorpresa alla storia.....
                  On Icq with Inco:
                  and i me ne vant

Commenta

stiamo andando troppo OT, calma ragassi, qua si parla di ONE PIECE

in ogni caso mantengo ferme le mie posizioni .... mi fa schifo (-.-) solo le prime puntate erano decenti ora proprio non mi riesce di vederlo

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Dico la mia

Sinceramente l'anime di one piece è una presa in giro del manga episodi ke nn esistono e ke a mio parere allungano e annoiano mortalmente kil i guarda!!! per ki volesse ridere e cedere la veria storia è meglio ke compri il manga!!
                      Morchiant Thingol figlio dell'ombra

Commenta

Re: Dico la mia

Originally posted by Wakko/Morchiant
                        ...per ki volesse ridere e cedere la veria storia è meglio ke compri il manga!!

A volte l' ANIME rasenta il ridicolo/penoso/baffancul ma il MANGA è gradevole e si legge volentieri (almeno io lo leggo volentieri).

Ovvio inutile cercare minimamente di paragonarlo a EVANGELIOn però non è male...

E poi nonostante Nami sia molto carina non può contendere con Rei dai...a volte ragiono come Sanji

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                        X