annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

One Piece

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La puntata di oggi sembrava quasi la fine di final fantasy 9......

Su one piece ci sono una miriade di draghi verdi che volano tutti insieme......su final fantasy i draghi sono d'argento

cmq io lo guardo son curioso d vedere come prosegue visto che il fumetto nn ho intenzione di comprarlo
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sono quelli di mediaset che bambinizzano le serie televisive ... per loro CARTONI = BAMBINI
      x quasi tutti li italiani cartoni=bambini

cmq che brutti i draghi di oggi -_-

niente censure
      se mettono un cartone senza censure su mediaset alle 2:00 nsorgono le associazioni delle mamme...come avevano fatto con kenshiro-_-

purtroppo qui in italia c'è la mentalita a me nn piace una cosa...la devi togliere..certi non arrivano a capire che esiste il telecomando x cambiare canale...

Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
      Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
      ex Gatsu †[R.I.P]†
      ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†

..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
      Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...

Zaphrim su irc :
      io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
      the power of the ò_O
      SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

iccicu

Commenta

Ma...

L'unica cosa bella di One Piece e' Nami io l'ho detto

cmq avete notato cos'ha in testa sto povero drago che si portano nel carrettino dietro la nave??? e' un bernoccolo gigante!

mha....

Dene
        Denethor

NON quello delle mentalism!
        ---------------------------------------------

Furgoncino vi punirà tutti..........

Commenta

umh + che bernoccolo a me sembra che in quella parte sia un po calvo...

poi avra anche una ciste che ha un rialzamento strano

Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
          Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
          ex Gatsu †[R.I.P]†
          ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†

..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
          Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...

Zaphrim su irc :
          io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
          the power of the ò_O
          SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

iccicu

Commenta

Originally posted by Delduwath
            cmq io lo guardo son curioso d vedere come prosegue visto che il fumetto nn ho intenzione di comprarlo

E fai male...

Il manga è 20000000 volte superiore all'anime in tutto...

Commenta

Originally posted by Shinjolo [LoD]

E fai male...

ehhh succede tanto spesso ormai su merdiaset!
              adattamenti e doppiaggi penosi, censure e altra roba del genere... CHE SCHIFO!
              solo i manga restano immutati

Kei, nn e' solo la mentalita' di questo nn mi piace toglilo, e' la mentalita' Cartone = bambino....
              Cartone violento = cartone diseducativo = nn adatto ai bambini = togliamolo

questo e' il ragionamento

Commenta

E fai male...

Magari inizio a prenderlo quanti numeri sono usciti?

Commenta

Originally posted by Dartolo®[ESoG]

Kei, nn e' solo la mentalita' di questo nn mi piace toglilo, e' la mentalita' Cartone = bambino....
                  Cartone violento = cartone diseducativo = nn adatto ai bambini = togliamolo

non e' solo cartone violento -.- pultroppo, fanno ricadere in violento tutto cio che "potrebbe" sconvolgere "nella loro idea" la mente del bambino ... quindi religione, amore, sesso, erotismo, ironia, demenzialità, sarcasmo, satira.. ossia escludono tutto (^_^); se possono riadattano

cmq, sono daccordo anche io il Manga di One-Piece e'molto piu'bello dell'Anime

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Selina L'elfa

non e' solo cartone violento -.- pultroppo, fanno ricadere in violento tutto cio che "potrebbe" sconvolgere "nella loro idea" la mente del bambino ... quindi religione, amore, sesso, erotismo, ironia, demenzialità, sarcasmo, satira.. ossia escludono tutto (^_^); se possono riadattano

cmq, sono daccordo anche io il Manga di One-Piece e'molto piu'bello dell'Anime
                    con violenza avevo riassuntato

cmq sia le cose adatte per i bambini sono:

Disney e simili.... ma un bambino puo nascere coi traumi!
                    ad esempio nessuno si e' mai chiesto Come siano nati Qui quo e qua? dal momento che Madre e Padre nn esistono esiste solo lo "zio" -_-
                    Inoltre cartoni animati come Braccio di ferro, sono pieni di violenza gratuita (uno ti fa uno sgarro? PUGNO IN FACCIA!) nn vedo che differenza ci sia tra questo e un anime "violento" anzi si l'anime "violento" ha almeno una trama

Commenta

Originally posted by Dartolo®[ESoG]

nessuno si e' mai chiesto Come siano nati Qui quo e qua? dal momento che Madre e Padre nn esistono esiste solo lo "zio" -_-
                      E no caro Dartolo (ma che nome del cacchio ti sei messo?), i genitori esistono eccome! Come collezionista appassionato di ogni genere di fumetto possiedo la Saga di Paperon de Paperoni di Don Rosa ed allegata al volume c'e' l'albero genealogico dei paperi dal medioevo sino ad ora e la madre e il padre esistono!
                      Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                      Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Originally posted by Melphice

Magari inizio a prenderlo quanti numeri sono usciti?
                        Shinjiolo (-_-) ha ragione, i numeri originali sono introvabili e costano centiania di euro, io possiedo la collection. Il 7 numero uscira' a febbraio. Anche se con un po' di difficolta' penso che li troverai tutti.
                        Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Originally posted by Aragorn [DB]

E no caro Dartolo (ma che nome del cacchio ti sei messo?), i genitori esistono eccome! Come collezionista appassionato di ogni genere di fumetto possiedo la Saga di Paperon de Paperoni di Don Rosa ed allegata al volume c'e' l'albero genealogico dei paperi dal medioevo sino ad ora e la madre e il padre esistono!

(nn t piace il nome? Earthquake[ESoG] nn entrava... ho messo Dartolo )
                          che genitori degeneri lascerebbero i figli allo zio, senza degnarsi di andarli a visitare almeno UNA volta ogni 7-8 anni?
                          mah...

Commenta

Shinjiolo (-_-) ha ragione, i numeri originali sono introvabili e costano centiania di euro, io possiedo la collection. Il 7 numero uscira' a febbraio. Anche se con un po' di difficolta' penso che li troverai tutti.
                            Sperando non costino in maniera mostruosa, si' dovrei farcela ^^

Commenta

---> fa male eh?

Mi sa che hai sbagliato thread

I numeri usciti sono 19, e il 20esimo dovrebbe essere arrivato proprio in sti giorni

Commenta

---> fa male eh?

Mi sa che hai sbagliato thread

I numeri usciti sono 19, e il 20esimo dovrebbe essere arrivato proprio in sti giorni
                                Ho confuso con Evangelion

Commenta

Sto operando...
                                X