annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

One Piece

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

xme sta scadendo sia in qualità artistica sia in qualità di storia.

-.- non mi piaceva molto fin dall'inizio ora proprio lo evito !

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Io invece One Piece lo guardo' quando non ho nulla da fare

Commenta

sapete un sito BEN FATTO (ne ho visitati parecchi e molti.....bleargh!) su one piece?

Commenta

Di One Piece ho una bella storia Hentai

Commenta

postala.........^__^'

Commenta

Non sono rare le trovi nei migliori siti hentai amatoriali -.- basta cercarli

non li posto io per rispetto agli altri ( a meno che non fate un referendum ad quorum )

Cmq confermo il mio parere ... One Piece potrebbe anche essere un buon prodotto se fosse stato adattato decentemente e soprattutto se non fosse stato adattato per i bimbini

Se avete visto GTO .... immaginatevi la versione MediaSet ... forse si salvano i primi 2 secondi della sigla poi tutto tagliato e sostutuito da immagini di prati fioriti ... farfalline ... e candidi raggi di luna

Commenta

Originally posted by Selina [OdRN]
                Di One Piece ho una bella storia Hentai
                Quella del pesce pirata dal naso puntuto e Nami non mi e' piaciuta
                Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Ne ho una con Nami e la Sorella ( presumo dal dialoghi la chiama così ) e poi qualche tavola sparsa di altri autori con una grafica che non somiglia a OnePiece!

cm ... torniamo in Topic o ci\mi menano

Commenta

Originally posted by Aragorn [DB]

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by Aragorn [DB]

Non oso immaginare l'utilizzo che ha fatto del naso
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

???

Selina mi devi dare l'Hentai di One Piece xkè mi sn innamorato di Nami

Dene
                        Denethor

NON quello delle mentalism!
                        ---------------------------------------------

Furgoncino vi punirà tutti..........

Commenta

emh penso che qua lo trovi
                          http://flowerhentai.supereva.it/?p

cerca in dojoshin(o qualcosa del genere)

cmq x one piece...beh carino..pero nn e che mi entusiasmi molto...almeno l'anime....il manga nn l'ho letto...e nn penso mai lo leggero...a meno che nn me lo regalino

Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
                          Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
                          ex Gatsu †[R.I.P]†
                          ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†

..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
                          Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...

Zaphrim su irc :
                          io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
                          the power of the ò_O
                          SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

iccicu

Commenta

Se One piece e' solo per bambini, vorra' dire che io sono un Gran bambino , se posso non me lo perdo.Per quanto riguarda le scene mirate ad un pubblico pupo.. ve la ricordate l'esecuzione sommaria della madre di nami ?. Pensate solamente che siamo su Mediaset, dove i cartoni piu' gettonati sono Amtaro(si scrive cosi' bho) e Pokemon, io direi che e' un gran prodotto; certo potevano evitarsi il gesto di mandarmi 6 mesi di puntate e poi reiniziare da capo, ma si sa la televisione e' una delle cose piu' commerciali che esistono.

Commenta

Sono quelli di mediaset che bambinizzano le serie televisive ... per loro CARTONI = BAMBINI e finchè ragioneranno in questo modo noi poveri italiano possiamo solo sperare che Case editoriali come la Yamato e la Dynamic non muoiano mai (-.-);

Ad Esempio se Dragon Ball fosse stato "adattato e doppiato" decentemente come fecero 15 anni fa allora sarebbe stato un altro cartone ... dico sul serio xche quando lo vedevo ai tempi su Odeon TV era bellissimo, niente censure, doppiaggio eccezionale e soprattutto originale ... quando poi ho rivisto le stesse scene su Italia Uno mi sono cadute letteralmente le PALLE DEL DRAGO (^_^);

Cmq non penso che One Piece sia per bambini, alcune storie sono molto "pesanti" se fossero state raccontate come si deve i cosiddetti telespettatori minorenni, menomati ( dalle descrizioni che ne fanno i sociologi italiano che controllano la salute mentale dei bambini che guardano la tv, ne deduco solo che li considerano tali ) avrebbero cambiato canale per noia eccessia.

Tutto sta a come adattano la cosa ... i macellai italiano riesco a rieventarci storie e puntate intere di serie televisive ( vedi Marmelade Boy ) o a fare errori madornali come invertire l'ordine di trasmissione (-.-) che secondo me e'oltraggioso ( vedi SailorMoon SS credo - quella del circo le puntate dalla 8 alla 16 sono state trasmesse in ordine inverso dalla 16 alla 8 )

Commenta

A mio parere in qualsiasi modo lo si presenti resta sempre un anime dai contenuti stupidotti e ingenui, insomma, la trama non e' proprio un bijoux...
                                Un simpatico passatempo per quello che riguarda il fumetto, in totale chiudendo il mio commento "definitivo": non merita.
                                Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                                Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Sto operando...
                                X