annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super Shen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Super Shen

nessuno ha mai letto una testata edita parecchio tempo fa chiamata Super Shen?
    voglio vedere se siete preparati
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Originariamente inviato da Lordcainzero Visualizza il messaggio
    nessuno ha mai letto una testata edita parecchio tempo fa chiamata Super Shen?
    voglio vedere se siete preparati
    parli del fumetto a colori di hui king sum&lee chung hing, 1998, albo non giapponese da come si nota,
    Super Shen è una saga ambientata nel 2045, data in cui un esercito di alieni invade la terra. Il salvatore è il maestro Shen più potente, portatore del chi-nero, e per sconfiggere gli alieni sconvolge la terra, suddividendola in quattro grandi continenti. A colpi di arti marziali micidiali, si intrecciano le storie dei due veri protagonisti Wugy e Daygo, nel contesto dell'eterna lotta tra bene e male.
    Se non erro, altre furono le testate uscite da questi due autori, come street fighter (che amo!!!!), generazione 5, scorpione rosso, solar lord...

e poi...anche in street fighter si parla di "portatori del chi" che varia a seconda della potenza ^^

Commenta

queste sono alcune copertine che ho trovato in giro per internet

si esatto, è tutto quello che hai detto sopra, e se avrete la fortuna di leggere troverete una storia molto ben maestrata e dei disegni fatti a mano e inchiostrati in maniera quasi maniacale.
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originariamente inviato da Lordcainzero Visualizza il messaggio
        queste sono alcune copertine che ho trovato in giro per internet

si esatto, è tutto quello che hai detto sopra, e se avrete la fortuna di leggere troverete una storia molto ben maestrata e dei disegni fatti a mano e inchiostrati in maniera quasi maniacale.
        seguo fumetti da 11 anni...uahahhaah...gli albi di super shen non li ho tutti, anche perchè ho seguito le orme di street fighter ^^ i disegni sono accurati davvero in modo pazzesco, fanno un baffo ai stilosi americani

Commenta

Sto operando...
        X